Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWILSON BLADE V9 EmptyWILSON BLADE V9

more_horiz
Ciao a tutti... ci sono novità in merito all'uscita della nuova Wilson Blade V9?
Grazie...

descriptionWILSON BLADE V9 EmptyRe: WILSON BLADE V9

more_horiz
Sinceramente non ne ho idea ma vista l'uscita appena avvenuta della shift V1 mi farebbe strano se uscissero subito con la nuova blade. Io fossi nel reparto marketing di wilson attenderei qualche altro mese anche perchè non vedo grosse novità in uscita a parte Percept di yonex. Le opzioni potrebbero essere due...o la fanno uscire tra Parigi-Bercy e le ATP finals in modo da assicurarsi un po di vendite per natale oppure attendere la risonanza mediatica dell'AO e inizio della nuova stagione. 
Finito il giochino di provarsi capo marketing di wilson concludo con un bel chi vivrà vedrà  Very Happy

more_horiz
Visto che ad oggi non sono ancora neppure visionabili ci sono almeno quattro mesi alla presentazione ed almeno sei alla consegna per cui armatevi di santa pazienza...

more_horiz
Ottimo, grazie per le info... in effetti ancora nessuna indiscrezione a favore nel web... nel 2021 a quest'ora si sapeva già a proposito della V8...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: