Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
stefanello
drichichi
wila
baccio7
malconcio
Dedalus
PistolPete
rogermaestro555
francesco_jsb
Eiffel59
Donnari Massimo
Moren
Solo Tennis
17 partecipanti

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 Empty I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Stimolato da Roger in un'altra discussione, né lancio io una nuova: quali sono i vostri tennisti preferiti di tutti i tempi tra quelli che, rigorosamente, non hanno mai vinto slam? non chiedo i più forti, ma solo quelli che preferite e metto un limite di 5 altrimenti la lista diventa interminabile. Ecco la mia:
1. Miloslav Mecir.
2. Henry Leconte.
3. Paolo Cané.
4. Fabio Fognini.
5. Bernard Tomic (lo so, su questo, rischio il linciaggio) Very Happy

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Dedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
David Ferrer, grande giocatore oscurato dai Big 3 Nadal Federer Djokovic


Pallettaro inguardabile. beato lui!

Siiiiiiiii, è vero 🤣

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Scelgo fra coloro che ho visto giocare e che hanno già chiuso la carriera. 
In ordine di forza/talento/potenziale: 

1) Rios
2) Mecir
3) Nalbandian
4) Leconte
5) Davydenko

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Bijorn Borg
Roger Federer
Vitas Gerulaitis
Andrè Agassi
Pete Sampras

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
Bijorn Borg
Roger Federer
Vitas Gerulaitis
Andrè Agassi
Pete Sampras

 5 pippe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  54 slams in totale mi pare... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
Bijorn Borg
Roger Federer
Vitas Gerulaitis
Andrè Agassi
Pete Sampras

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
ha ha ha
mitico john, ci manchi 💙
questa e nella storia come lo sfogo di trapattoni al bayern
😂😂😂😂😂

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
1. Gasquet
2. Schwartzman
3. Haas
4. Youzhny
5. Ljubicic

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Roscoe Tunner
Guillermo Vilas
Andres Gomez
Michael Stich
Sergi Bruguera

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
drichichi ha scritto:
Roscoe Tunner
Guillermo Vilas
Andres Gomez
Michael Stich
Sergi Bruguera

Hanno vinto tutti lo slam...😁😁😁

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Dedalus ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roscoe Tunner
Guillermo Vilas
Andres Gomez
Michael Stich
Sergi Bruguera

Hanno vinto tutti lo slam...😁😁😁

davvero?! e adesso come faccio!!!!!!!!  affraid  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

il problema è che mi piacciono  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
drichichi ha scritto:
Dedalus ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roscoe Tunner
Guillermo Vilas
Andres Gomez
Michael Stich
Sergi Bruguera

Hanno vinto tutti lo slam...😁😁😁

davvero?! e adesso come faccio!!!!!!!!  affraid  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

il problema è che mi piacciono  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fatti na classifica tutta tua 😁😁😁😁😁😂😂😂😂

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Dedalus ha scritto:
drichichi ha scritto:
Dedalus ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roscoe Tunner
Guillermo Vilas
Andres Gomez
Michael Stich
Sergi Bruguera

Hanno vinto tutti lo slam...😁😁😁

davvero?! e adesso come faccio!!!!!!!!  affraid  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

il problema è che mi piacciono  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fatti na classifica tutta tua 😁😁😁😁😁😂😂😂😂

nooooooo  Sad Sad Sad Sad Sad

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Marcelo Rios
 I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 764931  I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 764931

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Marcelo Rios
 I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 764931  I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 764931

yessssssssssssss

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Mi limito a un nome: M A R C E L O  R I O S

C'è stato un (breve) momento nella primavera del '98 in cui ha vinto 3 Masters mille 1000 (IW, Miami e Roma) giocando un tennis stellare, geometrie assurde. Nostalgia =)

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
drichichi ha scritto:
taglia1964 ha scritto:
Bijorn Borg
Roger Federer
Vitas Gerulaitis
Andrè Agassi
Pete Sampras



Grande citazione Doc  Very Happy

Comunque quando vedo Mac con quel completo Sergio Tacchini provo un'emozione incredibile. Non sapete quanto l'ho sognato, invano, quel completo da bambino.

description I vostri preferiti tra i NON vincitori slam - Pagina 2 EmptyRe: I vostri preferiti tra i NON vincitori slam

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
drichichi ha scritto:
taglia1964 ha scritto:
Bijorn Borg
Roger Federer
Vitas Gerulaitis
Andrè Agassi
Pete Sampras



Grande citazione Doc  Very Happy

Comunque quando vedo Mac con quel completo Sergio Tacchini provo un'emozione incredibile. Non sapete quanto l'ho sognato, invano, quel completo da bambino.

Lo vendono ancora. Compratelo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere