- Sergiodirio72Assiduo
- Numero di messaggi : 528
Profilo giocatore
Racchetta:
Babolat Pure Drive esiste alternativa?
- mbonnabUtente attivo
- Numero di messaggi : 265
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Blade 98 V7 - Wilson Blade 98 V8
Re: Babolat Pure Drive esiste alternativa?
alla fine la pure drive del suo segmento è la più venduta e non si tratta di una allucinazione di massa

- Sergiodirio72Assiduo
- Numero di messaggi : 528
Profilo giocatore
Racchetta:
sia per la pure drive modello 2018 che per la 2021 che setup corde consigliate? la 2018 l'avevo provata con babolat rpm power 1.25 a 22 kg e dopo qualche ora fastidi al braccio, ho provato anche le rough sempre di babolat a 22 kg la situazione è migliorata un pò ma non ho risolto definitivamente quindi ho lasciato stare la 2018, vorrei però riprovare sia la 2018 con corde magari più morbide che la 2021mbonnab ha scritto:a livello di prestazioni come la pure drive c'è solo la pure drive.... la 2021 è migliorata nel confort. se vuoi un'alternativa un pò più confortevole potresti provare la ezone 2022 che però è meno stabile anche se un pochino più manovrabile. a me per esempio mi è piaciuta molto la nuova pure aero che con lo schema corde è diventata più controllosa sul colpo piatto però anche lei è meno stabile ma un poco più manovrabile rispetto alla pure drive.
alla fine la pure drive del suo segmento è la più venduta e non si tratta di una allucinazione di massa
- mbonnabUtente attivo
- Numero di messaggi : 265
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Blade 98 V7 - Wilson Blade 98 V8
cmq ti credo che avevi male al braccio.... la rpm power è molto rigida e se la tiri a 22 specialmente su un telaio rigido rischi che ti venga male al braccio.
- l alternativa alla nuova Babolat Pure Drive?
- Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale?
- Bilanciamento differente Babolat Aero Pro Drive 2013,Babolat Aero Pro Drive French Open 2014
- Ma Babolat Pure Drive Lite e Babolat Pure Drive Lite GT sono la stessa cosa ?
- Consiglio prova nuova racchetta: babolat pure drive, pure drive gt o aeropro drive