Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCustom radical MG MP: cuoio e piombo  EmptyCustom radical MG MP: cuoio e piombo

more_horiz
Cia a tutti,
Dovendo cambiare il grip della mia radical, mi è venuta voglia di testare il cuoio (che non ho mai provato). 
Cosa ci guadagno/perdo?
A questo punto, visto che sto customizzando, mi chiedevo se fosse opportuno  aggiungere qualche grammo di piombo.... Mi piacerebbe aumentare la stabilità e la sensazione solidità del telaio.
Nel caso, dove e quanto aggiungere?

descriptionCustom radical MG MP: cuoio e piombo  EmptyRe: Custom radical MG MP: cuoio e piombo

more_horiz
Guarda che x dirti qualcosa di veramente utile bisognerebbe avere ogni singolo dato del tuo "personale" telaio. Peso e bilanciamento senza corde e anche che set up corde usi di solito. Il telaio stock in specifica è molto confortevole e controlla strabene...ma x il flex e il modo di flettere in impatto diciamo che non aiuta affatto.

descriptionCustom radical MG MP: cuoio e piombo  EmptyRe: Custom radical MG MP: cuoio e piombo

more_horiz
Grazie per la risposta! I dati dovrei rimisurarli. Il peso era in specifica, 295g (grammo più grammo meno) ma il bilanciamento non ricordo (misurato in modo artigianale...). Li rimisurerò al prossimo cambio corde.
Attualmente monto delle duramix 1.35 24/23 ma la prossima incordatura sarà rip control 1.20...

descriptionCustom radical MG MP: cuoio e piombo  EmptyRe: Custom radical MG MP: cuoio e piombo

more_horiz
X la prossima incordatura virerei su un multi più potenti di quelli elencati che non sono il massimo x quel tipo di telaio. Provaci un Head Velocity 1,30 natural. 4 nodi a 23-22 massimi

descriptionCustom radical MG MP: cuoio e piombo  EmptyRe: Custom radical MG MP: cuoio e piombo

more_horiz
Ok, grazie per la dritta, prendo nota! Il rip mi era stato consigliato da Eiffel59... proverò entrambi 😉
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere