Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPassacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0 EmptyPassacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0

more_horiz
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno gentilmente sa' dove posso trovare i grommets di ricambio per questa racchetta o dei pari compatibili... grazie mille a chi mi aiuterà Smile

descriptionPassacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0 EmptyRe: Passacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0

more_horiz
Da troppo tempo fuori produzione..e non esiste nulla di compatibile.
Se non li trovi dal distributore italiano (dubito seriamente...) ci sono aziende specializzate come Tennis Menace con inventari enormi ma il costo  può essere talmente elevato, tra grommets e spese di spedizione, da superare ampiamente i 100 dollari...

descriptionPassacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0 EmptyRe: Passacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0

more_horiz
Grazie per la risposta,quelle della Wilson pro staff RF 97 forse sono compatibili? Ho visto che sembrano "uguali"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Perché in verità le avevo trovate su questo sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma non fanno spedizioni in Italia...

Alla Wilson ho chiesto ma non ne hanno più...

descriptionPassacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0 EmptyRe: Passacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0

more_horiz
Qualche opinione sulla possibile compatibilità che ho "notato"?

descriptionPassacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0 EmptyRe: Passacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0

more_horiz
...basta guardare il passacorde della RF per notare che non è uguale.
Non solo non è uguale, ma neppure lontanamente compatibile.

descriptionPassacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0 EmptyRe: Passacorde e bumper Wilson ultra pro 97 v. 3.0

more_horiz
Ti ringrazio,con mia rassegnazione per ora termino qui la ricerca perché come dicevi tu su tennis menace hanno prezzi folli 60$ per set escluse le spedizioni mi han chiesto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere