Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 17:50LoTaffiNew speed 2024Oggi alle 17:24Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
GianluMonza
GianluMonza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 29
Località : ALESSANDRIA
Data d'iscrizione : 20.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Passaggio BLADE 98 V7 a EZONE 2022 Empty Passaggio BLADE 98 V7 a EZONE 2022

Gio 20 Lug 2023 - 11:48
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluigi, ho ripreso a giocare a tennis da 2 anni circa dopo un periodo di inattività abbastanza lungo (10 anni tra liceo ed università), da ragazzino avevo giocato per 5/6 anni. Ad oggi non gioco quanto vorrei ma almeno 2 ore alla settimana regolarmente riesco a dedicarle al tennis. Da settembre vorrei incrementare, riprendere magari qualche lezione e qualche corso con maestro e perché no tesserarmi e provare a fare qualche torneo. 
Due estati fa la mia ragazza mi ha regalato una Wilson BLADE V7 98 16x19, una bella racchetta a mio avviso, ma che concede davvero poco margine d’errore e che richiede molta tecnica e un buon braccio, forse troppo per il mio livello. La trovo molto precisa ma faccio una gran fatica nei recuperi, specialmente nel rovescio, mi da la sensazione di spingere poco… Sarei tentato di cambiate verso telaio in uno più semplice e pensavo di orientarmi su YONEX EZONE 100, volevo avere vostre opinioni al riguardo onde evitare di sbagliare acquisto, sono alto 1,80 peso 78 kg, diritto prevalentemente in top ma non disdegno qualche colpo di piatto, rovescio a 2 mani, ho letto qui sul sito buone recensioni su questo telaio, non troppo complessa e che regala un po di spinta nei colpi, che è la cosa forse che necessito di più. 
Non ho ancora avuto occasione di provarla purtroppo, ho provato la sorella VCORE 100 con buon feedback e sensazioni migliori rispetto a Blade V7, vorrei avere vostri feedback da voi che siete sicuramente più esperti di me, se nella mia situazione mi consigliereste questo telaio oppure altro. 
Grazie in anticipo !!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.