Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 17:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 16:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 16:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 15:27drichichiAlcarazOggi alle 15:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 15:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 15:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 15:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 13:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 10:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:09ProStaffRazor softOggi alle 7:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 7:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 6:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
paolosampras
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Ziano di Fiemme
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località: Ziano di Fiemme
Livello: 3.3
Racchetta: ione sv 95 costum

Head pt57a attuali: cinesi o austriache?? Empty Head pt57a attuali: cinesi o austriache??

Dom 16 Lug 2023 - 15:25
Chiedo gentilmente agli esperti del settore o a chi ne ha le conoscenze tramite Head siccome ho sentito pareri diversi, 
ma le attuali pt57a sono come sempre made in Austria con materiali pregiati austriaci oppure sono diventate anch’esse cinesi, con manodopera e materiali cinesi e quindi di qualità nettamente inferiori alle vecchie pt57a total made in Austria?
Vorrei tanto avere questa info per decidere se prendere o meno una coppia di pt57a 16x19 visto il prezzo che hanno, perché se sono ancora made in Austria ne vale la pena altrimenti credo proprio di no!! Grazie a chi risponderà specialmente se lo facesse Eiffel o qualcuno di esperto che ne e’ certo di quello che dice e scrive.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head pt57a attuali: cinesi o austriache?? Empty Re: Head pt57a attuali: cinesi o austriache??

Dom 16 Lug 2023 - 15:30
Tutte le racchette marcate PT sono austriache.
avatar
paolosampras
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Ziano di Fiemme
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località: Ziano di Fiemme
Livello: 3.3
Racchetta: ione sv 95 costum

Head pt57a attuali: cinesi o austriache?? Empty Re: Head pt57a attuali: cinesi o austriache??

Dom 16 Lug 2023 - 15:35
Grazie mille Eiffel! Quindi vado sul sicuro se le prendo? Solo perché la spesa e’ Altina essendo 16x19 ma se sono austriache ne vale la pena!! Era stato Gianni Farina ha dirmi che adesso sono cinesi e quindi mi aveva messo molti dubbi in testa ma se tu mi assicuri che sono austriache allora me le tengo!! Vado sicuro allora? Grazie mille maestro!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head pt57a attuali: cinesi o austriache?? Empty Re: Head pt57a attuali: cinesi o austriache??

Dom 16 Lug 2023 - 15:48
Mi sembra strano che Gianni abbia detto una cosa del genere.    vero che la quasi totalità delle prostock  è ormai TGT ma non possono essere fatte passare per PT, si rischia una denuncia...
avatar
paolosampras
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Ziano di Fiemme
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località: Ziano di Fiemme
Livello: 3.3
Racchetta: ione sv 95 costum

Head pt57a attuali: cinesi o austriache?? Empty Re: Head pt57a attuali: cinesi o austriache??

Dom 16 Lug 2023 - 15:53
Si sì mi ha detto così e per quello ero così dubbioso se prendere o meno…ma se tu mi confermi questa cosa le prendo! Sembrava molto strano pure a me che siano diventate cinesi anche le pt57…vero che ormai sono sempre meno i pro che le usano ad avantaggio delle tgt, ma se devo spendere io preferisco farlo per le pt57 sopratutto ora che ho la conferma che sono austriache! Difficile però far passare tgt per pt57, chi le conosce la differenza la vede anche se i truffatori sono sempre di più anche nei nostri mercatini purtroppo!!
Allora vado sicuro e me le prendo!! Due belle pt57a 16x19 auxetic paintjob 💪
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Head pt57a attuali: cinesi o austriache?? Empty Re: Head pt57a attuali: cinesi o austriache??

Lun 17 Lug 2023 - 12:36
ciao Mario, per precisare:
io sono convinto che dal Pj. red siano SOLO TGT a meno che, non siano pro room pittate ma, sono custodite solo per alcuni top
come scrivi giustamente Tu, sarebbe sbagliato fare passare una TGT per una PT57 del resto lo stesso sarebbe per le h22 cinesi e le h22 U.S.A.
un abbraccione doppio a Patty


P.S. che tristezza ieri sera Corso Martiri!!!
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

Head pt57a attuali: cinesi o austriache?? Empty Re: Head pt57a attuali: cinesi o austriache??

Lun 17 Lug 2023 - 13:06
mattiaajduetre ha scritto:ciao Mario, per precisare:
io sono convinto che dal Pj. red siano SOLO TGT a meno che, non siano pro room pittate ma, sono custodite solo per alcuni top
come scrivi giustamente Tu, sarebbe sbagliato fare passare una TGT per una PT57 del resto lo stesso sarebbe per le h22 cinesi e le h22 U.S.A.
un abbraccione doppio a Patty


P.S. che tristezza ieri sera Corso Martiri!!!

Mah, si trovano tante Tgt certo ma le Pt57a continuano per fortuna ad essere prodotte e, cercando bene, si riescono a trovare
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Head pt57a attuali: cinesi o austriache?? Empty Re: Head pt57a attuali: cinesi o austriache??

Lun 17 Lug 2023 - 13:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buon pomeriggio
ci sta… il focus era un altro però
buon tennis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.