Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade V8 Night Session vernice crepata? EmptyWilson Blade V8 Night Session vernice crepata?

more_horiz
Salve a tutti, spulciando online mi sono imbattuto in 3 Wilson Blade 98 V8 16x19 che, a detta del venditore, presentano tutte un difetto di fabbrica sulla vernice tra steli e ovale essendosi crepata ma ha garantito che il telaio sottostante è perfettamente integro e anche in gioco non presenta anomalie.
Naturalmente prima di procedere ad un eventuale acquisto vorrei la vostra opinione, non potendole visionare dal vivo o provarle, perchè ho avuto racchette in passato con fratture del genere in quella zona ed erano tutte da buttare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson Blade V8 Night Session vernice crepata? EmptyRe: Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata?

more_horiz
Ciao, io non mi fiderei, soprattutto la 3°ultima foto mi fa venire molti dubbi sull'integrità del telaio

descriptionWilson Blade V8 Night Session vernice crepata? EmptyRe: Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata?

more_horiz
Diciamo che il venditore è un tantino paracu*o. Telai con evidenti crepe "a capello" nella stessa zona sono una certezza. Si, una certezza di un lavoro di me*da... Smile

more_horiz
Infatti immaginavo che il venditore stava cercando di indorare la pillola...anche il mio incordatore ha detto che evidentemente sono state tirate male in fase di incordatore e si sono flesse in modo anomalo...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], anche se in ritardo, posso dirti per esperienza personale che la vernice sopra un materiale rigido non si crepa se non c'è un problema sotto, può saltare in caso di urto, ma se la vernice è crepata stai pur certo che sarà crepato anche ciò che sotto...
(esperienze avute su due telai mtb)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: