Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 14:50nw-tOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:33kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZep




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Tennis Club Sicilia
Tennis Club Sicilia
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : Paternò - (CT)
Data d'iscrizione : 18.11.10

Profilo giocatore
Località: Paternò - Catania
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson [K] Blade 98

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Gio 18 Nov 2010 - 3:54
Promemoria primo messaggio :

Vorrei iniziare facendo i complimenti per questo sito.
BRAVO!!!! cheers cheers cheers cheers
Grazie a mio padre Amo il TENNIS. Praticamente sono nato con la racchetta in mano. Da piccolo con la racchetta ho graffiato tanti mobili di casa ( povera mamma ) Very Happy Very Happy Very Happy . Mio padre mi diceva che all’età di 7 anni non avevo tanta voglia di andare al circolo di cui lui era Presidente. Per molti anni non ho toccato una racchetta. Ricordo che mi sono riavvicinato al circolo solo all’età di 16 anni. Appena sono entrato nel campo non sono più uscito. Fu la mia rovina, non pensavo ad altro, e un anno di scuola fuggì via. Riuscivo a battere ragazzi del circolo che giocavano da 2 anni. Mio padre non avendo soldi tali da farmi allenare da Maestri di Tennis, sono rimasto lì. Ringrazierò sempre quella persona, che ha cercato di fare del suo meglio con me, soprattutto perché non aveva nessuna qualifica per poter insegnare.
Infatti il rovescio bimane ce l’ho autodidatta anche se non sembra……ANZI!!!!!!!!!!!
Da premettere non lo dico per vandarmene . Non mi considero un campione, so quali sono i mie limiti. Il mio Coach mi dice che potevo diventare un ottimo C1. Quindi non un campione.
Penso che, nel mondo esistono pochi talenti, tutti gli altri sono ottimi giocatori ma costruiti.
1 perché sei portato (non talento), 2 perché hai avuto spirito di sacrificio, 3 per meriti del tuo Maestro, 4 certo…… anche perché hai qualche soldo in più (che ne dite?)
Questo Club molto piccolo aveva in concessione dal comune solo un campo.
Ho passato i mie anni più belli………………!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace solo che crescendo in una struttura così piccola e senza avversari non sono mai cresciuto tennisticamente. Infatti quelle piccole volte che mi facevo i tornei a squadra o individuali non riuscivo a dare il meglio di me.
Da 6 anni sono un Istruttore di Tennis di 1° Livello.
Amo lavorare con i bambini. La soddisfazione più bella………. è quella di dargli tutto quello che io non ho mai avuto da bambino. Sperando che nessuno abbandonerà mai questo sport meraviglioso e che lo tramanderanno come mio padre ha fatto con me.
Da 1 settimana mi alleno soprattutto perché ho bisogno di scalare la mia classifica per poter partecipare al corso di 2° Livello. All’età di 18 anni ho partecipando a 2 tornei individuali e uno a squadra diventando D3. Dopo vari infortuni, ero sceso a NC. In questo momento sono D4 e il mio obbiettivo per il prossimo anno ………. lottare per salire in D1.
In futuro oltre a studiare per poter diventare Maestro di Tennis, mi piacerebbe aprirmi un mio Club oppure aprirmi un negozio sportivo qui in Sicilia. ( Avete qualche suggerimento?)
Sono un collezionista di palline da tennis. Se avete palline vecchie che si legge la marca mi fate sapere Grazzie.

pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Dom 12 Dic 2010 - 19:45
Benvenuto!!Mi hai fatto commuovere...e non c'è ironia nelle mie parole!!Anch'io sono un istruttore...ho fatto il corso con il mitico Castellani...Purtroppo da un po' non riesco a ritagliarmi tempo per continuare a farlo...Ma a quanto pare c'è ancora chi crede in qualcosa!!Grande...chi ci governa non ci merita!! cheers
Tennis Club Sicilia
Tennis Club Sicilia
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : Paternò - (CT)
Data d'iscrizione : 18.11.10

Profilo giocatore
Località: Paternò - Catania
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson [K] Blade 98

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Dom 12 Dic 2010 - 23:16
pippoiaco ha scritto:Benvenuto!!Mi hai fatto commuovere...e non c'è ironia nelle mie parole!!Anch'io sono un istruttore...ho fatto il corso con il mitico Castellani...Purtroppo da un po' non riesco a ritagliarmi tempo per continuare a farlo...Ma a quanto pare c'è ancora chi crede in qualcosa!!Grande...chi ci governa non ci merita!! cheers
Ti ringrazio spero di commuovere anche i miei ragazzi. Very Happy Very Happy Cerco di fare il mio meglio e chi sa, se un giorno potrò avere un ragazzino/a che in futuro potrà dire la sua:D Very Happy
CIAOOOOOOOOOO
Tennis Club Sicilia
Tennis Club Sicilia
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : Paternò - (CT)
Data d'iscrizione : 18.11.10

Profilo giocatore
Località: Paternò - Catania
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson [K] Blade 98

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Dom 12 Dic 2010 - 23:19
valeriotennis ha scritto:Ciao! Ci abitano i miei nonni a Paternò! Very Happy
Fatti sentire se passi da queste parte. Facciamo una partita. Se ti va? Very Happy Very Happy
ManuelDevil
ManuelDevil
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Qualche paesino sperduto nella provincia di Roma......
Livello: Più o meno come Fantozzi
Racchetta: Grosso Racchettone 1912

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Mar 18 Gen 2011 - 21:43
Nooooooooooo sei figooooooo hai scritto in rossoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Dom 30 Gen 2011 - 23:37
Ho letto che hai il compleanno oggi! Anche se non ci conosciamo tanti auguri!
Stimo le persone che hanno dei sogni e stimoli nella vita.
In bocca al lupo nel rincorrerli Wink
Tennis Club Sicilia
Tennis Club Sicilia
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : Paternò - (CT)
Data d'iscrizione : 18.11.10

Profilo giocatore
Località: Paternò - Catania
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson [K] Blade 98

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Lun 31 Gen 2011 - 22:04
alba77 ha scritto:Ho letto che hai il compleanno oggi! Anche se non ci conosciamo tanti auguri!
Stimo le persone che hanno dei sogni e stimoli nella vita.
In bocca al lupo nel rincorrerli Wink
Ti ringrazio. Ogni giorno lotto per fare del mio meglio. Per far conosce il tennis nel mio paese vado nelle scuole. Per la prima volta lavoro per la mia scuola tennis
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Lun 31 Gen 2011 - 22:34
...anche se in ritardo:

Tanti Auguri! cheers
Tennis Club Sicilia
Tennis Club Sicilia
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : Paternò - (CT)
Data d'iscrizione : 18.11.10

Profilo giocatore
Località: Paternò - Catania
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson [K] Blade 98

Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti. Ci sono anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!

Mar 1 Feb 2011 - 21:46
Alessandra76 ha scritto:...anche se in ritardo:

Tanti Auguri! cheers

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.