Grip in pelle
- Carletto97Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 29
Grip in pelle
- Donnari MassimoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1468
Re: Grip in pelle

- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 70537
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Ovviamente, cuoio Prince ed overgrip Prince Resipro.
Su una racchetta del genere non monterei mai un grip in cuoio, perché almeno per quello che mi riguarda lo monto per: arretrare un po' il balance, per smorzare un po' le vibrazioni e per avere più sensibilità, la racchetta in oggetto non ha bisogno di questo, pesa 315 grammi, bilanciata a 31, arretreresti ancora di più,Carletto97 ha scritto:Io per adesso sono solo un umile recreational player ma prendendo lezioni e crescendo piano piano spero di riuscire a migliorare uso 2 tecnifibre tfight 315gr ho "scoperto" il grip in pelle perché facendo un lavoro non proprio leggero fisicamente non ho una grande sensibilità a livello di spalle, polso eccetera però faccio "palestra" a gratis
Erano un po fuori specifica, incordate erano 320 e 322mm di bilanciamento ora 315 circaDonnari Massimo ha scritto:Su una racchetta del genere non monterei mai un grip in cuoio, perché almeno per quello che mi riguarda lo monto per: arretrare un po' il balance, per smorzare un po' le vibrazioni e per avere più sensibilità, la racchetta in oggetto non ha bisogno di questo, pesa 315 grammi, bilanciata a 31, arretreresti ancora di più,Carletto97 ha scritto:Io per adesso sono solo un umile recreational player ma prendendo lezioni e crescendo piano piano spero di riuscire a migliorare uso 2 tecnifibre tfight 315gr ho "scoperto" il grip in pelle perché facendo un lavoro non proprio leggero fisicamente non ho una grande sensibilità a livello di spalle, polso eccetera però faccio "palestra" a gratis
Ha allora okCarletto97 ha scritto:Erano un po fuori specifica, incordate erano 320 e 322mm di bilanciamento ora 315 circaDonnari Massimo ha scritto:Su una racchetta del genere non monterei mai un grip in cuoio, perché almeno per quello che mi riguarda lo monto per: arretrare un po' il balance, per smorzare un po' le vibrazioni e per avere più sensibilità, la racchetta in oggetto non ha bisogno di questo, pesa 315 grammi, bilanciata a 31, arretreresti ancora di più,Carletto97 ha scritto:Io per adesso sono solo un umile recreational player ma prendendo lezioni e crescendo piano piano spero di riuscire a migliorare uso 2 tecnifibre tfight 315gr ho "scoperto" il grip in pelle perché facendo un lavoro non proprio leggero fisicamente non ho una grande sensibilità a livello di spalle, polso eccetera però faccio "palestra" a gratis

- maticeUtente attivo
- Numero di messaggi : 284
Profilo giocatore
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro
Sopra rigorosamente Wilson Pro Overgrip bianco. Una spanna sopra tanti altri overgrip che ho provato