Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Cercando su Racquetpedia mi è uscita fuori questa corda dagli ottimi voti.....testata nella versione black 130

Potenza 95
Uscita di palla 95
Elasticità 55
Spin 100
Tenuta tensione 100
Controllo 100
Stabilità 80
Confort 60

Per chi lha provata e per gli esperti vi chiedo cosa ne pensate? e poi ho visto che ci sono diverse colorazioni blu e gialle ci sono differenze di prestazioni tra le stesse?

Grazie in anticipo

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Appena sufficiente. Poca elasticità e poca capacità di recupero. A continuare a picchiare e basta alla fine ti rompi... testata e non più acquistata.

Ibridarla avrebbe senso?

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
No. Vista la poca elasticità avrebbe ragione di qualsiasi corda morbida in poche orei

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Abbassare la tensione usuale porterebbe benefici in termini di confort?
(Insisto con questa corda perché me ne è stata regalata una matassa e vorrei sfruttarla, senza farmi male però)

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Up

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Forse non sono stato abbastanza chiaro.."no" significa "no", non "a certe condizioni si".

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Una corda simile a questa speed, nel calibro 1.25, ma con una resistenza maggiore alle rotture improvvise, quale potrebbe essere?

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Up

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Insomma non c'è nessuno che possa aiutarmi?

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
raftermania ha scritto:
Insomma non c'è nessuno che possa aiutarmi?

Io l'ho usata per poi tagliare dopo 3 ore, corda potente o comunque con poco controllo, che cala in prestazione dopo le prime due ore di gioco, per sensazioni ( ma non conosco i dati) mi sembra simile alla Head lynx gialla, però la lynx ha un po' più di controllo, almeno all'inizio.

descriptionDUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130...... - Pagina 2 EmptyRe: DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......

more_horiz
Grazie del feedback
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere