Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCambio Telaio Wilson EmptyCambio Telaio Wilson

more_horiz
Ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio: attualmente ho una coppia di racchette Wilson Pro Staff RF97 V11 da 315 g (corde corde tecnifibre x one biphase a 22). Ho una buona tecnica e fino ai 20 anni sono stato un discreto agonista. Gioco due volte a settimana di cui una con degli ottimi e preparati allenatori. Mi sono sempre trovato bene con queste racchette ma vorrei cercare/provare un telaio che mi possa aiutare per il nuovo stile di gioco (sono passati 20 anni da quando ero agonista Sad ) oltre a scaricare la fatica su spalla e braccio quando gioco molto spinto. Mi piace molto giocare da fondo con top (dritto e rovescio ad una mano) spinti, attaccare alla bisogna e respirare con back profondi. Ho provato da un amico la head speed pro 2022 310g ma non mi da l'idea di spingere a sufficienza. Scusate se sono poco tecnico e fin da ora grazie a tutti.

descriptionCambio Telaio Wilson EmptyRe: Cambio Telaio Wilson

more_horiz
Una precisazione, la PS97 315 V
11 non è la RF.Non è il telaio più adatto del mondo per giocare in top, pur essendo ottimo sotto molti aspetti. Se comunque ti piacciono gli altri aspetti di gioco della tua versione potresti pensare alla nuova Pro Staff X, che migliora la presa di rotazione (anche se non diventerà mai una Pure Aero). Personalmente però non ci monterei mai una X-,One, specie cercando la rotazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere