Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyMamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Stan The Man, Stanimal ci regala ancora cotante magìe...38 anni...


https://youtu.be/kvxMSKP_zkg

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Spettacolo 😍

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
eh, la Svizzera, patria di orologi, Emmenthal e rovesci a una mano (da aggiungerci "stupendi") ... 



(sarebbe da vederla tutta, la partita, ma Gasquet mi è sembrato un po' masochista a giocare troppo sul suo rovescio ... in diverse azioni di questo video poteva fare molto meglio)

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Tanta roba da lustrarsi gli occhi, però di là c'era Riccardino.....da rivedere con qualcuno più probante.

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
oggi la prova del 9!
mi sbilancio: grande ritorno
STAN the MAN cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

hola

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Due piccole curiosità, su Stan durante la partita contro Sinner, per quelli che non l'hanno vista, il simpatico siparietto con degli spettatori, a cui sembrava chiedere consigli (ma sarebbe stato carino sentire il dialogo), e quando ha rotto la racchetta, ma l'ha fatto con signorilità   Smile ... credo sia l'unica volta in cui veder rompere la racchetta invece di darmi fastidio mi ha divertito (... ma il giudice di sedia non si è intenerita e gli ha dato lo stesso il warning   Smile)

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Tecnicamente ineccepibile.
La "signorilità" del gesto Rolling Eyes col regolamento c'entra poco.

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tecnicamente ineccepibile.
La "signorilità" del gesto Rolling Eyes col regolamento c'entra poco.


certo certo ... non a caso avevo messo le faccine   Smile

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
certo che quando fracassava la racchetta facendo leva sul ginocchio … Hulk-style😱

hola

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Altro giro altra corsa: povero Richard..nella diagonale di rovescio, in particolare, si vede la differenza di cilindrata: sembra un 3.0 cc vs un 1.5. Che iddio ce li conservi, comunque, questi rovesci (Shapoooooo dove cacchio sei???)

https://youtu.be/6yzJRpyx8_E

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
@Roger75
infatti: che “Iddio c’è li conservi” cit.
e… riporti Shapovalov😇
Hola

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Stan The Man, Stanimal ci regala ancora cotante magìe...38 anni...


https://youtu.be/kvxMSKP_zkg


Ha una naturalezza tale nel gesto che lo tirerà così anche a sessant’anni. L’ho sempre definito il Rovescio di Dio.

Il problema è che, già oggi, al ritmo di Gasquet ti spacca; al ritmo imposto da Sinner o, più banalmente, da un Fils (vedasi partita di ieri), non trova più il tempo per essere dominante con quel colpo (e non solo). Se rallentano, o lo fanno giocare da fermo, lui tira ancora di là i comodini, perché il mix di perfezione tecnica nel gesto (di rovescio) e di potenza presente sul suo braccio rimane ineguagliato.

Ai bei tempi, e nei periodi in cui si allenava e non era sovrappeso, era in grado di sfondare Djokovic - dico: Novak Djokovic - in finale al Roland Garros e a Flushing Meadows. 

Ma scrivo ovvietà.

descriptionMamma mia Svizzera 2... EmptyRe: Mamma mia Svizzera 2...

more_horiz
Un altro campione, che ha avuto solo la "sfortuna" di ritrovarsi nell'epoca "sbagliata"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere