Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRadical Intelligence manico e corde EmptyRadical Intelligence manico e corde

more_horiz
Salve Forum,

sto tornando a giocare e ripristinando i telai (vecchi ma in perfetto stato) in mio possesso.
Tra questi una Radical Intelligence MP che è il telaio con cui mi sto trovando meglio nel riprendere.

Corde
Ho sempre utilizzato il budello su tutti i telai con basse tensioni, continuo così?
O esistono altre possibilità più economiche ma di livello simile come sensazioni?


Manico
Voglio portare il manico a 2 da 3.
Questi pallet vanno bene?



Altrimenti?


Ciao 
Corrado

descriptionRadical Intelligence manico e corde EmptyRe: Radical Intelligence manico e corde

more_horiz
Continuare col budello? Magari. Però se è troppo una isospeed Energetic 125 a 23/22 ci va benone. I pallets vanno bene in ogni caso, al limite cambia solo la forma.

descriptionRadical Intelligence manico e corde EmptyRe: Radical Intelligence manico e corde

more_horiz
Grazie per la risposta Mario (scusa ti do del tu, ci parlammo anche al telefono qualche era geologica fa)

Allora continuo con il VS Touch 130, anche perchè per tipologia di gioco stresso pochissimo le corde.
Da qualche anno abito in Calabria a Cosenza e non conosco incordatori in zona. Magari potresti o potrebbe qualche forumer consigliarmi qualche nominativo in zona vicine?
In alternativa è praticabile la spedizione a te?

Grazie
Ciao 
Corrado

descriptionRadical Intelligence manico e corde EmptyRe: Radical Intelligence manico e corde

more_horiz
Idefix ha scritto:

Da qualche anno abito in Calabria a Cosenza e non conosco incordatori in zona. Magari potresti o potrebbe qualche forumer consigliarmi qualche nominativo in zona vicine?


Grazie
Ciao 
Corrado


io sono pugliese quindi non riesco ad aiutarti ma magari potrebbe farlo  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRadical Intelligence manico e corde EmptyRe: Radical Intelligence manico e corde

more_horiz
Una volta c'era Magnelli Sport a Cosenza, zona Metropolis se non erro. Puoi iniziare da lì.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere