Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s Emptycorda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
Quale corda fra queste andrebbe bene per un 3.5/3.4 su questo telaio.
Babolat Rpm Blast 1.30
Stringlab Al13 tour 1.30
Luxilon Alu Power 1.30
Head Lynx Tour 1.30
Solinco Hyper-G 1.30
Wlson Revolve 1.30

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
samtecno ha scritto:
Quale corda fra queste andrebbe bene per un 3.5/3.4 su questo telaio.
Babolat Rpm Blast 1.30
Stringlab Al13 tour 1.30
Luxilon Alu Power 1.30
Head Lynx Tour 1.30
Solinco Hyper-G 1.30
Wlson Revolve 1.30

Ma la 97S di che anno è...mica son tutte uguali. X le corde nelle 18 verticali meglio 1,25 poi x le 17 orizzontali 1,30 è perfetto...magari anche a tensioni uguali

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
anno 2017, quella rossa e nera

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
X me puoi andare di Lynx Tour 1,25 in verticale e 1,30 in orizzontale. X la tensione vedi te non so con che tensioni hai usato sin ora, come riferimento un 22 kg entrambe potrebbe essere un inizio anche x la tipologia di schema corda.

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
Se gioca prevalentemente piatto/leggermente coperto la Alu a 21.5, massimo 22 kg.

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
Ora come gioca non l'ha scritto, però se ha scelto quel tipo di telaio con livello buono di gioco, penso più che colpisca più con moltissimo spin la palla che un gioco semicoperto. Li io avrei scelto una 16x19 da 315 gr

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
Questione di convinzioni personali.
La 97 S del 2016 era una ma*da come presa di rotazioni, potenza e stabilità.
Niente a che vedere con la versione precedente.
Proprio per  questo, io non ci monterei mai una corda più spessa, rigida, ed il 20% meno stabile di tensione in orizzontale.

Ma anche le mie sono convinzioni personali... Suspect

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
Infatti quel tipo di telaio viene scelto x ottimo controllo su colpi molto spinnati...naturalmente da chi sa giocare a tennis...

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
per questa racchetta, considerate che rompo spesso, fra queste due corde a "basso prezzo" quali sono meglio?
Pro's pro red devil 1.19 o Signum pro poly plasma 1.23

descriptioncorda per Wilson Pro Staff 97s EmptyRe: corda per Wilson Pro Staff 97s

more_horiz
Poly Plasma 1,23..ma se rompi spesso meglio le 1,28
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere