Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






YPF Fusion 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
RinoF
Flyhome
Manolo71
malconcio
andrea scimiterna
captivik
pasky76
Federgabry
Milo82
Rafael_98
Roger75
MarcoKi
rogermaestro555
Montra
Giulio Marino
Donnari Massimo
drichichi
21 partecipanti

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyYPF Fusion 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

New Entry

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Noi❓ tentatori ❓siiiii Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  Twisted Evil

Confermo, siete Diavoli tentatori Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy  Very Happy

Per curiosità, ho fatto i conti. Dal 2013 al 2018 ho usato 2 telai..poi mi son fatto male e ho conosciuto il forum....dal 2018 a oggi altri 20... Very Happy

E non cedi alla Fusion??? Very Happy

giusto!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prendi la Fusion  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:
se penso che non ci hanno mai dato manco una cordarella in regalo........... Very Happy Very Happy Very Happy
corn....e mazz...... cheers cheers

beh, considerando un match di due ore, significa che 20 telai per 120 minuti, ne puoi usare uno ogni 6 minuti....???
allora consiglio
i 6 minuti dove vuoi martellare di dritto, prendi la PA19
i 6 minuti dove vuoi cartellare di servizio, la PK KI15
i 6 minuti dove vuoi giocare di volo, tira la moneta tra 100P, fusion e Mantis
i 6 minuti dove vuoi tirare il back mortifero, la 107G
i 6 minuti dove vuoi giocare di precisione, prendi la 100P o la Mantis.
i 6 minuti dove vuoi tirare un buon rovescio bimane prendi la Nova
i 6 minuti dove vuoi tirare un rovescio a una mano in top prendi la Mantis...
i 6 minuti dove vuoi giocare solo drop shots, prendi la 100P (che e uno sballo su sto colpo) 
I 6 minuti dove vuoi provare il S&V, prendi una legacy 110 ( cosi fai come me, e sei sicuro che la palla la centri  Very Happy )

 e udite udite, se vuoi fare un po di tutto senza cambiare telaio, pigliati la Fusion
ha ha ha ha  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

credo che se riesci a dosare bene, e un 6-0 sicuro.... Very Happy Very Happy Very Happy

Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la Fusion non può proprio mancare!
Comunque siamo la miglior pubblicità per HMA, altro che campagne pubblicitarie dispendiose!


e vedrai se esce altro  YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504

Ripeto, ho raggiunto la pace dei sensi. Ora mi disintossico  Very Happy

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Piuttosto, secondo voi stando in casa Starburn, quale delle seguenti si adatta meglio alla Fusion:
Fluo Power
Green Power
Aqua Power
Soft Power
Orange Power

Un'opinione di Marco da Casale o Marco di HMA sarebbe molto gradita

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Manolo71 ha scritto:
Piuttosto, secondo voi stando in casa Starburn, quale delle seguenti si adatta meglio alla Fusion:
Fluo Power
Green Power
Aqua Power
Soft Power
Orange Power

Un'opinione di Marco da Casale o Marco di HMA sarebbe molto gradita

opinione mia conoscendo le corde

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Io passo per qualche mese...ho in arrivo speed settimana prossima, poi Mantis pro custom (295 gr).. e una prova della ps X la DEVO fare...

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Io passo per qualche mese...ho in arrivo speed settimana prossima, poi Mantis pro custom (295 gr).. e una prova della ps X la DEVO fare...

Sono proprio un dilettante  Very Happy

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Io passo per qualche mese...ho in arrivo speed settimana prossima, poi Mantis pro custom (295 gr).. e una prova della ps X la DEVO fare...

Tanto prima o poi la DEVI prendere  Cool Very Happy

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Io passo per qualche mese...ho in arrivo speed settimana prossima, poi Mantis pro custom (295 gr).. e una prova della ps X la DEVO fare...

Tanto prima o poi la DEVI prendere  Cool Very Happy

Ma se col tuo  YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 alludi alle new Mantis, io mi butto su quelle... Cool

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Io passo per qualche mese...ho in arrivo speed settimana prossima, poi Mantis pro custom (295 gr).. e una prova della ps X la DEVO fare...

Tanto prima o poi la DEVI prendere  Cool Very Happy

Ma se col tuo  YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 alludi alle new Mantis, io mi butto su quelle... Cool

veramente alludo chiarasmente alla Fusion  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Io passo per qualche mese...ho in arrivo speed settimana prossima, poi Mantis pro custom (295 gr).. e una prova della ps X la DEVO fare...

Tanto prima o poi la DEVI prendere  Cool Very Happy

Ma se col tuo  YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 alludi alle new Mantis, io mi butto su quelle... Cool

veramente alludo chiarasmente alla Fusion  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Vorrei una 24 mm

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
La Q20

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
drichichi ha scritto:
La Q20

Eh???

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
La Q20

Eh???

Pro Kennex Q20 piatto 110 profilo 24

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
oppure aspetti la Beast OS annunciata a Maggio.....

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
oppure aspetti la Beast OS annunciata a Maggio.....

  Shocked  affraid

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
La Q20

Eh???

Pro Kennex Q20 piatto 110 profilo 24

nn esageriamo...

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
oppure aspetti la Beast OS annunciata a Maggio.....

ecco, mo' allora mi fermo...visto che ho letto "critiche" sulla spinta relativa, e le condivido per le 3h in cui l'ho provato: per il resto, telaio migliorato su tutto rispetto al precedente.

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Roger75 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:
oppure aspetti la Beast OS annunciata a Maggio.....

ecco, mo' allora mi fermo...visto che ho letto "critiche" sulla spinta relativa, e le condivido per le 3h in cui l'ho provato: per il resto, telaio migliorato su tutto rispetto al precedente.

ma anche in YPF ..........  YPF Fusion 100 - Pagina 9 810504 ehm

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Allora, sfidando il tempo poco clemente, approfittando di uno spicchio di sole che ha fatto capolino riscaldando metereologicamente il tempo, sono riuscito a scambiare più di qualche colpo.
mi permette di giocare con la mia impugnatura alla Shapovalov (alias mignolo fuori) e mentre per il dritto la curva d'apprendimento è stata pressochè immediata, per il rovescio in topspin ho mandato in rete più di una pallina per poi iniziare ad andare più fluido (troppo contratto all'inizio).
Resto dell'avviso che preferisco piatto con dwell time alto e sensazione di pallina che affonda
Lasciamo perdere la descrizione dei colpi, inutile dire cose provate poco dopo uno stop oltremodo prolungato. I colpi escono corposi e la pallina viaggia oltremodo bene. Nonostante l'nerzia non è bassa, la manovrabilità resta elevata. E' molto aerodinamica, si muove bene e non impaccia e risponde come se pesasse 350gr. Molto sorpreso della cosa per me più importante, per non dire fondamentale, non si sente assolutamente la rigidità che percepisco con ki 15, con pure drive, e che percepivo con zus (la bianca).
Qui oltre ad essere stabile è piena, e si sente. La consiglio a chi non vuole rinunciare alla rigidità senza perdere il confort. Provata poco ma impressione oltremodo positiva.

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Buongiorno. Credo che sia in arrivo anche dell'altro in stile Fusion (credo che dalle 100 S & H abbiamo aggiustato il tiro). Impatto diverso probabilmente e profilo meno ingombrante, stiamo a vedere l'evoluzione degli eventi.

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Innanzitutto grazie per la recensione; dalle tue parole mi pare di capire che la prima ypf a breve verrà quantomeno aggiornata o ho capito male?

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
malconcio ha scritto:
Innanzitutto grazie per la recensione; dalle tue parole mi pare di capire che la prima ypf a breve verrà quantomeno aggiornata o ho capito male?

uscirano probabilmente nuovi modelli "facili e non"  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Una bella 23,5 mm, inerzia 290, bilanciamento 31,5...colore arancio penultima radical...

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Una bella 23,5 mm, inerzia 290, bilanciamento 31,5...colore arancio penultima radical...

hai fatto pj?

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Una bella 23,5 mm, inerzia 290, bilanciamento 31,5...colore arancio penultima radical...

hai fatto pj?

Di che? Nn ho la fusion..

descriptionYPF Fusion 100 - Pagina 9 EmptyRe: YPF Fusion 100

more_horiz
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Una bella 23,5 mm, inerzia 290, bilanciamento 31,5...colore arancio penultima radical...

hai fatto pj?

Di che? Nn ho la fusion..

quindi?
di che parlavi???????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere