Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS Empty Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Ciao a tutti come da titolo, sono indeciso se prendere la Head Prestige MP o Tecnofibre TFight 305 RS,  attualmente ho una Babolat Aero pro Drive Gt gioco con Rpm blast 24kg ,cerco una racchetta più precisa , avevo pensato anche alla pure aero Vs ma mi sono fissato con lo schema 18-19 mi date una mano ? Quale mi consigliate ? Per la prossima monterei un ibrido Blast Vs

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Se "vieni" dalla Babolat la TF è perfetta x avere un upgrade.

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Infatti ci pensavo anche io, Grazie mille 👍

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Buongiorno, alla fine sono riuscito a prendere una pure aero vs del 2017 quella giallo fluo, ora dovrei farla incordare, cosa mi consigliate ?
Avevo pensato a queste:
-Razor Code
-Rpm Power
-Luxilon 4g
-Ice Code
Come tensione sui 22- 23 kg massimo, riuscireste a spiegarmi i pro e contro , e quale corda andrebbe meglio ? Grazie ☺

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
-NRG2

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Qualcuno può darmi una mano ? 😅

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
C'è nessuno ???

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Gionny ha scritto:
Buongiorno, alla fine sono riuscito a prendere una pure aero vs del 2017 quella giallo fluo, ora dovrei farla incordare, cosa mi consigliate ?
Avevo pensato a queste:
-Razor Code
-Rpm Power
-Luxilon 4g
-Ice Code
Come tensione sui 22- 23 kg massimo, riuscireste a spiegarmi i pro e contro , e quale corda andrebbe meglio ? Grazie ☺

A Gionny dispiace ma devo dirti che questi "quesiti" sono domande cretine...perchè nessuno ti ha visto giocare e nessuno sa che gusti personali hai....quindi. Sulla racchetta ci stanno tutte quelle NGR2 compreso, naturalmente x tuo livello di gioco, gusto e fattura incordatura in "TOTO" hanno resa molto diversa tra loro. Consiglio...monta quella che te magari conosci già alla tensione che usi di solito.

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Grazie della Risposta, gioco poco arrotato da fondo campo, non vado quasi mai sotto rete, vario con smorzate e palle corte

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Gionny ha scritto:
Grazie della Risposta, gioco poco arrotato da fondo campo, non vado quasi mai sotto rete, vario con smorzate e palle corte

Spero che la PA VS sia da 320 gr e non la 295, se fosse quest'ultima metti 3 gr (1,5+1,5) ad ore 2 e 10...questo naturalmente dopo avere misurato e pesato la racchetta con tutto in specifica. X il set up se giochi in quel modo un ibrido classico con RPM Power e NGR2 (spero sia 1,32) è la miglior soluzione. Tensione 22 le RPM e mezzo kg in più (22,5) la NRG2 senza prestrecciare niente. Fattelo fare magari da uno "valido"

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Si è la 295, appena presa ho messo 3 grammi ore 2 e 10 e grip in cuoio Babolat Natural più overgrip, ok allora vado di ibrido Grazie 👍

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Gionny ha scritto:
Si è la 295, appena presa ho messo 3 grammi ore 2 e 10 e grip in cuoio Babolat Natural più overgrip, ok allora vado di ibrido Grazie 👍

Ottimo bravo, però spero tu l'abbia misurata prima x vedere se c'erano mancanze di peso o bilanciamento che non in specifica. Poi naturalmente te l'assetti x come sei abituato te...quindi son cose parecchio "variabili" non fisse...ognuno ha le sua

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Si si pesata prima e settata così, mi trovo bene vediamo con l'ibrido sono sicuro che sarà il setup perfetto, Grazie 👍

description  Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS EmptyRe: Head Prestige MP o Tecnifibre TFight 305 RS

more_horiz
Essendo che l'ho presa usata era stata appena incordata con delle Blast 1.30 a 26 kg 😅🙈 robe che neanche Nadal ci ho fatto 2 ore appena arrivata la racchetta ma troppo rigida e poco comunicativa con la palla, sicuro con l'ibrido sentirò meglio anche le qualità del telaio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere