Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyHead Extreme MP 2020

more_horiz
Buongiorno. Ho acquistato 3 racchette Head Extreme MP 2020 da 3 store differenti in questi mesi (tennis point, Decathlon e TW). Ho notato che le prime 2 hanno una finitura lucida, mentre l ultima e' opaca....Qualcuno ha notizie di queste differenti
finiture? grazie

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
In teoria le Extreme hanno una verniciatura "solid color", quindi definibile  come "iucida".
Opaca, ovveri "matte" è definibile quando anche al tocco non risulta liscia ma come "setosa"-

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
ok grazie.In effette la terza racchetta al tatto e' "setosa" quindi Mate

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Curioso però..la lucida è "tanto" lucida, quasi quanto una Pure Aero dell'ultima serie.... scratch

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Le prime due che ho comprato (negozi differenti) sono cosi' lucide. Entrambe mostrano delle crepe su una razza, come se quel tipo di vernice lucida in qualche modo ceda sul punto di maggior flessione..mha[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Scusate ma e' regolare che  tre racchette presentano questo problema?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Non lo è, ma senza poter esaminare "de visu" i telai è impossibile esprimere opinioni.

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  guarda questo max, io ho contattato la Head a Rapallo...NESSUNA RISPOSTA. Qui dalle mie parti la Head venderà parecchio meno,

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : Perfetto....La head di Rapallo scarica sul negozio...il negozio scarica sulla Head..

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Se c'è una persona che da sempre è critica con HTM sono io.
Però bisogna riconoscere loro che non è affatto vero che si comportino così: se tutto è fatto secondo le regole, ovvero passando attraverso il negozio che le ha vendute, e dopo aver verificato se non esistono problemi di cattiva manutenzione od incordatura, ne rispondono al 100%.

Se il lavoro non è stato eseguito a norma sono caxxi del negozio o di chi l'ha incordata, e se non c'è un negozio a cui fare riferimento sono caxxi di chi l'ha acquistata.
Nel nostro negozio, negli ultimi 18 mesi, su quattro richieste di sostituzione l'unica non concessa riguardava un'incordatura a 2 nodi con le orizzontali dal basso e la tensione troppo alta.

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Le fratture all'inizio steli sono di pessima fattura/costruzione. Non escluderei un problema fase progettazione dato che avvengono alla stessa maniera su racchette di serie diverse e modelli diversi Tour Touch e S 360+. Le fratture sembrano da stress...cioè da un uso intenso anche se regolare senza nessun tipo di trauma extra.

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Due racchette le usa mio foglio agonista U14. La terza io(ha solo 3 mesi di vita), scarso giocatore di club. Posso capire sulle racchette usate tutto i giorni a livello agonistico, ma la mia ha poche partite e con palle non certo veloci o colpi potenti.
Eppure presentano lo stesso difetto.
Al negozio sono andato 2 volte e non riuscendo a capire se il danno e' da urto o stress/difetto mi rimandano alla Head.

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Le Prestige Tour Touch hanno un custom non esagerato, ma sono usate da un mio amico che stà in campo anche 10 ore il giorno a vari livelli da 2.3 alla quarta. Diciamo che piano non tira, siamo a livello 2.4. Ci sta poi che sia concepite x durare poco apposta, tot mesi e poi si devono rompere Razz se no come fanno a vendere il modello nuovo dopo.

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
max49 ha scritto:
Due racchette le usa mio foglio agonista U14. La terza io(ha solo 3 mesi di vita), scarso giocatore di club. Posso capire sulle racchette usate tutto i giorni a livello agonistico, ma la mia ha poche partite e con palle non certo veloci o colpi potenti.
Eppure presentano lo stesso difetto.
Al negozio sono andato 2 volte e non riuscendo a capire se il danno e' da urto o stress/difetto mi rimandano alla Head.

Il negozio ti rimanda a Head perchè son tre telai con lo stesso problema, passi sostituirne uno gratis ma tre........Twisted Evil . Nell'eventualità volessero accontentarti ed uno o due di quelli nuovi si criccano anch'essi sai che affare han fatto. Ed ancora, se ne hanno già sostituiti altri?

descriptionHead Extreme MP 2020 EmptyRe: Head Extreme MP 2020

more_horiz
Tutte le osservazioni fatte dai diretti interessati non cambiano di una virgola il fatto che, se tutto è "nelle regole" e nella normalità delle cose, la casa madre ne risponda senza problemi.
In caso di "colpe" di qualsiasi tipo, è però normale che scarichino le responsabilità...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere