Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDanni al telaio col custom? EmptyDanni al telaio col custom?

more_horiz
Ciao a tutti, avevo messo alla pure aero vs le striscine di piombo della Babolat in particolare ad ore 3 e 9
Mentre giocavo probabilmente mi si è staccato un grammo da un lato, sentivo una sensazione strana ma non ci pensavo lì per lì.
Giocando 1 ora con i pesi non simmetrici sul telaio, posso rovinare quest'ultimo?
Grazie mille in anticipo

descriptionDanni al telaio col custom? EmptyRe: Danni al telaio col custom?

more_horiz
No, manco per errore.
Forse non vi rendete conto di che genere di sciocchezze scrivete.....
L'unica "sensazione strana" al limite può essere stata un pelo di instabilità all'impatto.
Ma arrivare addirittura a pensare ad un danno strutturale non l'avevo ancora letta.... Shocked

descriptionDanni al telaio col custom? EmptyRe: Danni al telaio col custom?

more_horiz
Hai ragione Eiffel, sono paranoie.. ma prima davo tante cose per scontato che ho scoperto essere dannose ( come il taglio delle corde dal centro , o l incordatura a 2 nodi che può essere dannosa alle lunghe), e mi sto preoccupando per tutto..
Grazie comunque Eiffel59

descriptionDanni al telaio col custom? EmptyRe: Danni al telaio col custom?

more_horiz
Il taglio delle corde dal centro è consigliabile, e montare a due nodi, ove consentito, non comporta danni al telaio a patto  che le orizzontali partano dall'alto (ed ovviamente considerando l'obbligo ai 4 nodi di molte marche).


Ma perdere un grammo per scollamento dell'adesivo ti assicuro che non dà ne darà mai alcun problema.... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere