Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionProfilata per sostituire PURE AERO(DEGNAMENTE) EmptyProfilata per sostituire PURE AERO(DEGNAMENTE)

more_horiz
Mancino che si diverte a tutto campo, con dritto "mancino" e rovescio ad una mano.
Vengo da PA 19 ma cerco qualcosa di più maneggevole che mi consenta di reggere per più tempo a livello fisico. Cerco compatibilmente con le differenze una racchetta simile a pa ma che sia più gestibile, tollerante e piu veloce da muovere con meno fatica.

Chiarimenti su queste 4: PD, VCORE 100, EZONE 100 E SX 300 tutte negli ultimi modelli presenti sul mercato. Scatenate i consigli 

In particolare chiedo un parere espero ad  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è sempre gentile e disponibile a dispensare la sua immensa conoscenza.

Grazie cmq a tutti e buon tennis

descriptionProfilata per sostituire PURE AERO(DEGNAMENTE) EmptyRe: Profilata per sostituire PURE AERO(DEGNAMENTE)

more_horiz
Credo, anzi sono sicuro che uno dei telai che può sostituire P. A. 2019, almeno per maneggevolezza, perdendo poco o nulla su gli altri punti è Dunlop sx 300

descriptionProfilata per sostituire PURE AERO(DEGNAMENTE) EmptyRe: Profilata per sostituire PURE AERO(DEGNAMENTE)

more_horiz
Sx 300 ed Head Extreme MP una spanna sopra il resto

descriptionProfilata per sostituire PURE AERO(DEGNAMENTE) EmptyRe: Profilata per sostituire PURE AERO(DEGNAMENTE)

more_horiz
Gianma93 ha scritto:
Mancino che si diverte a tutto campo, con dritto "mancino" e rovescio ad una mano.
Vengo da PA 19 ma cerco qualcosa di più maneggevole che mi consenta di reggere per più tempo a livello fisico. Cerco compatibilmente con le differenze una racchetta simile a pa ma che sia più gestibile, tollerante e piu veloce da muovere con meno fatica.

Chiarimenti su queste 4: PD, VCORE 100, EZONE 100 E SX 300 tutte negli ultimi modelli presenti sul mercato. Scatenate i consigli 

In particolare chiedo un parere espero ad  Eiffel59 che è sempre gentile e disponibile a dispensare la sua immensa conoscenza.

Grazie cmq a tutti e buon tennis

Alla fine cos’hai scelto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere