Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRpm Rough per Prince 100T 290 textreme EmptyRpm Rough per Prince 100T 290 textreme

more_horiz
Ciao a tutti, chiedo una consulenza al Maestro Eiffel.. ieri mi hanno regalato una mezza matassina di questa corda.. al di là dell aspetto cromatico vomitevole 🤮 racchetta nera e verde con corda rossa 🤮 può avere senso o meglio lasciare stare ? AttuLmente alterno Tour Bite a Hyper G a 23 costanti.. non ho ancor capito con quale delle due mi trovo meglio🙄😂 così le monto entrambe sulle due racche. Forse forse preferisco la risposta più secca della Hyper.. grazie mille 🙏

descriptionRpm Rough per Prince 100T 290 textreme EmptyRe: Rpm Rough per Prince 100T 290 textreme

more_horiz
La RPM è più confortevole ma meno performante di entrambe.
Oltretutto a 23 kg è al limite della tenuta di tensione 
Personalmente sono tensioni che non ho mai utilizzato (né consiglierei) su quel telaio con quelle corde, ma se l'abitudine è quella , lascia perdere le babo.

descriptionRpm Rough per Prince 100T 290 textreme EmptyRe: Rpm Rough per Prince 100T 290 textreme

more_horiz
Grazie Maestro 👍 continuo con le solinco, diciamo che non avevo grossi dubbi ma sotto sotto speravo in una risposta diversa solo per utilizzare le corse regalate 😂😂. Sono partito da 21 a salire perché il telaio spinge tanto e mi sembrava di andare spesso lungo ecco perché sono arrivato a 23.. almeno usate una tensione costante e’ corretto oppure meglio differenziare ? In questo caso magari potrei provare 23/22 ma non vorrei peggiorare il set up
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere