Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionOrizzontali più tese EmptyOrizzontali più tese

more_horiz
Buongiorno mi hanno esplicitamente chiesto le orizzontali 1 kg più delle verticali. Può essere giusto? Vantaggi o svantaggi? Grazie

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
Credo di aver letto che neanche negli ibridi si faccia più.

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
Però chiedi a chi ne sa di più.

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
Ad oggi nessuno tranne Yonex (alla maniera giapponese, ovvero non negandolo espressamente) lo ha "vietato" ed è ovviamente tecnicamente possibile (e sulle Prince on O-Ports in determinati casi consigliato).
Però nelle mail interne dei vari boards tecnici di cui facciamo parte generalmente è sconsigliato i maniera abbastanza veemente.
In particolare su  telai tipo Blade e Prestige.
Dipende, anche ed ovviamente dalle corde in questione....

Diciamo che se qualcuno mi chiedesse un kg in più  su certi ibridi mono/mono (è successo) non avrei problemi ad insultarlo... Evil or Very Mad

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
Invece col multi (che è relativamente più elastico), sarebbe possibile nell'ambito magari di un range basso di tensioni?

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
io non lo farei, ma sotto certi aspetti ammetto di essere un po' talebano... Suspect

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
io non lo farei, ma sotto certi aspetti ammetto di essere un po' talebano... Suspect

Neanche io lo farei considerato che anche il 21 kg full risulta come "maggiore tensione" sulle corde più corte. Sono stato spiegato? Cit Sconsolata. Very Happy

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
Grazie comunque a tutti
Mi è stato espressamente chiesto per una ragazzina dell’agonistica classe 2007.. non so chi le ha consigliato.. racchetta blade v7 e corde revolve spin tensione 21/22

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
"a me mi pare 'na strunzata" (cit. Trettre)

Comunque  buono per lei buono per tutti, anche se le rimarcherei che trattasi di "strunzata", appunto.

descriptionOrizzontali più tese EmptyRe: Orizzontali più tese

more_horiz
Appunto.. grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere