Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyWilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Oltre alla colorazione ci sono differenze tra la versione V6 rispetto alla V7? Ho percepito la V7 forse un pelo piu' rigida, solo un impressione?

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
No hanno NULLA in comune se non marca e dimensioni.

Punto.

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Cioe' si puo' avere qualche info in piu'? Grazie mille

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Ho avuto entrambe x diverso tempo,sono completamente diverse e sinceramente la seconda mi e sembrata ancora più impegnativa!
La prima spinnava di piu e usciva piu facilmente la palla,la nuova è solo x chi ci gioca piatto xche con quel gioco e un ottimo attrezzo,battutta e poi chiusura di diritto ….è il suo

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Io giocavo con la V6 circa un anno e mezzo fa e sinceramente avevo trovato la racchetta potente, confortevole eccelsa in tutto.
Trovavo solo difficile battere la seconda palla per via della leva lunga.
Ho giocato l'altra sera con la versione V7 , mi e' sembrata ugualmente potente, piu' rigida ma giocavo una seconda palla con una rotazione che non ho mai avuto.
E' passato del tempo e mi smagliero' ma mi pare solamente un po' piu' secca. Altri pareri? Grazie

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
La v7 era meno rigida e dava meno rotazione.
Anche se in effetti nell'online di un famoso rivenditore è stata per diverso tempo venduta una v6 "ripittata" in v7, una abitudine d quella catena.
La "vera" SW v7 non era neppure chiamata 104" (e non aveva peraltro neppure la definizione ufficiale v7)

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Quindi se ho una SW con scritto v7 104 ho buone chance che sia una V6?

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Si specie se acquistata  online.
Ai negozianti "fisici" in un primo  momento non erano state offerte proprio perchè si trattava della vecchia ripittata.

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Grazie,
parlando invece della versione successiva ancora, la 102sw in cosa si differisce dalla 104?

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
E' più facile scrivere "in tutto".
Praticamente oltre al pattern 18x19 non c'è nulla in comune..

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Grazie,
ma mantiene lo stesso livello di potenza? E' piu' rigida? Avendo il piatto piu piccolo e il bilanciamento mi pare leggermente piu' al manico rispetto alla 104 mi incuriosice perche' dovrebbe sulla carta essere un pelino piu' facile da manovrare, non vorrei a discapito della potenza.

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Come dicono a Parigi, sticaxxi... Suspect
Sfiora i 350 punti di inerzia incordata, non so che carta tu vedi, ma dev'essere stampata male.
E' maneggevole come un baule vittoriano pieno ed altrettanto confortevole.

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy   Molto chiaro direi. Ma qualche benificio in un reale passaggio dalla 104 alla 102?

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Hanno voluto avere in collezione qualcosa che  fosse configurato come telaio strettamente agonistico.
Di fatto è un telaio estremamente stabile già stock ma che ai livelli più alti viene comunque personalizzata con custom non invasivi.

Tranne quello personale della Williams che è totalmente al di fuori di ogni normalita.... Shocked

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Grazie,
appena arrivata la 102. Giocando con la 104 con element a 24 pensavo di provarla in considerazione del piatto leggermente piu' piccolo a 22,5kg.
Puo' andare?
Mi piacerebbe in futuro provarla anche in ibdrido tgv verticali e element orizzontali. E' un buon set up?

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Ma farei anche 22 costanti ATW.
Sull'ibrido preferisco non esprimermi...ma li leggete almeno i parametri delle corde?  Shocked

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Grazie provata oggi con Element a 22,5kg. Rispetto alla 104 l'ho trovata meno potente (considero la 104 un vero cannone) piu' precisa, un pelo piu' maneggevole e forse anche piu' stabile.
Con la 104 gioco con le element a 24kg e trovo a combinazione perfetta. Con questa 102 invece ho trovato i 22,5 kg eccessivi.
Gradirei provarla a 21kg se non meno. Vi sembra logico?

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Con la Element non puoi scendere sotto i 21 (si puà fare, ma cambiano tutti i parametri di stabilità, potenza e controllo.

Ma perchè non la Smart? Suspect

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Scusatemi mi sapete dire qual'e' il grip Wilson che di fabbrica monta la 102 SW? E' per caso il wilson pro performance grip?

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Si, come risulta anche dalla fiche ufficiale.

descriptionWilson 104 SW Autograph V6 VS V7 EmptyRe: Wilson 104 SW Autograph V6 VS V7

more_horiz
Grazie. Nel frattempo mi sono ricordato del perche' avevo abbandonato la 104SW. Con la 102SW le element 1.25 mi sono durate 2 ore e 20.
Livello terza bassa e gioco pure classico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere