Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyMiglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizio la mia vecchia borsa Babolat Aero sta iniziando a mostrare i segni del tempo, sgretolandosi in alcuni punti…

Non ponendo vincoli di marchio / prezzo quale è secondo voi la miglior soluzione tra le borse da 12/15 racchette? L’unica esigenza è di avere almeno due scompartimenti Therm per le racchette.

Ci sono marchi o linee da preferire?
Grazie!
Enrico

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
Tecnifibre. La migliore.

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
enrik84 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizio la mia vecchia borsa Babolat Aero sta iniziando a mostrare i segni del tempo, sgretolandosi in alcuni punti…

Non ponendo vincoli di marchio / prezzo quale è secondo voi la miglior soluzione tra le borse da 12/15 racchette? L’unica esigenza è di avere almeno due scompartimenti Therm per le racchette.

Ci sono marchi o linee da preferire?
Grazie!
Enrico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

molto simile alla mia attuale: 2 scomparti termici per racchette, spazio centrale ampio per asciugamano e cambi.

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
Per esperienza personale, ti confermo la qualità dei borsoni Tour della Wilson. Io ho questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti posso dire che è molto robusta sia a livello di materiali, cuciture e zip. La sto usando da circa due anni e sono proprio soddisfatto della scelta. 

Mi hanno parlato bene anche dei borsoni della Tecnifibre, ma non ho esperienze dirette.

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
enrik84 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizio la mia vecchia borsa Babolat Aero sta iniziando a mostrare i segni del tempo, sgretolandosi in alcuni punti…

Non ponendo vincoli di marchio / prezzo quale è secondo voi la miglior soluzione tra le borse da 12/15 racchette? L’unica esigenza è di avere almeno due scompartimenti Therm per le racchette.

Ci sono marchi o linee da preferire?
Grazie!
Enrico

2 scompartimenti "thermo" per le racchette penso che attualmente li abbiano solo Wilson e Babolat da 12/15
ne ha 2 anche il Prince Slam ma uno per le racchette e uno per le bevande/integratori ecc..

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
le borse tecnifibre sono completamente "thermo". usano il tarpaulin per fabbricarle che è più resistente e anche termo isolante. Personalmente ho avuto (eh ho) borse Wilson, Babolat e Tecnifibre. Tecnifibre 2 livelli sopra tutti in questo momento. Stesso discorso per gli zaini da tennis

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Qualcuno può confermare che la linea team di Tecnifibre sia in effetti inferiore alla linea Tour (sempre di Tecnifibre)?
O sono da considerarsi equivalenti? Grazie!

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
Confermato. La Tour è la loro linea top.

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
Grazie! Immaginavo ma sempre meglio chiedere…
Jimbo77 ha scritto:
Confermato. La Tour è la loro linea top.

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
Grazie! Immaginavo ma sempre meglio chiedere…
Jimbo77 ha scritto:
Confermato. La Tour è la loro linea top.

descriptionMiglio borsa per 12 racchette. EmptyRe: Miglio borsa per 12 racchette.

more_horiz
Anche i borsoni della Solinco sono qualitativamente validi e hanno 2 scompartimenti termo spaziosi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere