Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionVirtual Tennis EmptyVirtual Tennis

more_horiz
Ciao a tutti. 

A causa dei limiti di tempo, a volte è un po' difficile per me andare a giocare o allenarmi, quindi come hobby gioco spesso ai videogiochi di tennis sulla Playstation. Una cosa interessante che ho visto è che c'è un nuovo emulatore per questo sport, Matchpoint.

Anni fa c'erano diverse alternative tra i giochi di tennis, dagli arcade ai simulatori, ma l'offerta si è ridotta a pochi giochi. Tra le altre cose, si dice che sia disponibile per Play5 e X-box, quindi potrò approfittarne.

Capisco che questo fa parte dell'hype per il gioco virtuale, ma si dice che utilizzando le giuste tattiche, il posizionamento intelligente dei giocatori di tennis e l'uso della fisica autentica della palla, che è una parte fondamentale del gioco, gli utenti saranno in grado di raggiungere la cima dei campi da tennis in tornei e competizioni in tutto il mondo. 

Da quello che posso leggere, il gioco presenterà 16 rinomati tennisti per renderlo più attraente e una delle migliori opzioni è che ha diverse modalità di gioco e la possibilità di personalizzare il proprio personaggio come si vuole.

Ovviamente, poi bisogna familiarizzare con i comandi e divertirsi, Laughing . Quando potrò comprarlo e imparare a usarlo, farò qualche commento sul forum.

descriptionVirtual Tennis EmptyRe: Virtual Tennis

more_horiz
Ciao, Io personalmente giocavo a Virtua tennis e vorrei provare Australian Open. Questo gioco che citi tu mi è nuovo, per cui andrò alla ricerca e lo Proverò anch'io

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVirtual Tennis EmptyRe: Virtual Tennis

more_horiz
Ciao, Io personalmente non ho mai giocato a virtu tennis ma vorrei provare a giocare tu hai qualche gioco interessante da consigliarmi ?

descriptionVirtual Tennis EmptyRe: Virtual Tennis

more_horiz
Come passatempo di diverto di più su cellulare con Tennis Arena

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVirtual Tennis EmptyRe: Virtual Tennis

more_horiz
E' uscito da poco Top Spin 2K25, più di 10 anni dopo Top Spin 4.
Al momento rimane la simulazione migliore sul tennis: fisica e movimenti sono molto realistici, ci sto giocando su Xbox.

descriptionVirtual Tennis EmptyRe: Virtual Tennis

more_horiz
Eeeee.......lo scopro solo adesso ma, ahimè, solo per PS5
Io solo alla PS4 e, visto l'uso che ne faccio ultimamente, ho altre priorità prima di passare alla 5.
Se avete modo di giocarci fatemi sapere. Sicuramente per rimettersi in gioco dopo 10 anni e su nuova console, avranno fatto un lavoro lodevole.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVirtual Tennis EmptyRe: Virtual Tennis

more_horiz
E' realizzato tecnicamente molto bene, ma il roster di giocatori reali è molto ristretto purtroppo.
Tanto per citarne alcuni (che magari aggiungeranno) mancano: Djokovic, Sinner, Zverev, Rublev, Aliassime, Dimitrov, Rune, Ruud, Tsitsipas, Hurkacz..
questi solo tra gli uomini
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere