Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per Radical Tour Zebra EmptyCorde per Radical Tour Zebra

more_horiz
Salve a tutti, ho avuto in regalo una Head Radical Tour Zebra, come potete immaginare le corde sono belle che andate e chiedo il vostro aiuto per capire quale armeggio può esaltare questo signor telaio. Ho letto qualche discussione in merito, ma non ne sono uscito con le idee chiare. Aiutatemi  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e chiunque altro voglia darmi una ✋

Un saluto

descriptionCorde per Radical Tour Zebra EmptyRe: Corde per Radical Tour Zebra

more_horiz
Personalmente mi sono trovato meglio col Multifilo piuttosto che col mono. Nello specifico con la silk 122 e attualmente con la Molecular Power Gut 130.

descriptionCorde per Radical Tour Zebra EmptyRe: Corde per Radical Tour Zebra

more_horiz
Personalmente sulle mie ho ancora Intellitour  (23/22) e TF NRG2 124 alla stessa tensione.
Mono "no way" Evil or Very Mad

descriptionCorde per Radical Tour Zebra EmptyRe: Corde per Radical Tour Zebra

more_horiz
grazie ad entrambi,  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma dei compositi della famiglia Gosen/Gamma/Toalson o Luxilon Element potrebbero andarci? in generale meglio un calibro più sottile giusto?

descriptionCorde per Radical Tour Zebra EmptyRe: Corde per Radical Tour Zebra

more_horiz
Al limite solo i calibri più fini e sempre differenziando V/O.Lunedì uno ci ha provatole Lynx Touch 125 a 21/20 ma non so ancora com'è andata...

descriptionCorde per Radical Tour Zebra EmptyRe: Corde per Radical Tour Zebra

more_horiz
Grazie, fammi sapere se hai feedback 😊 devo ancora portarla ad incordare nel caso aspetto

descriptionCorde per Radical Tour Zebra EmptyRe: Corde per Radical Tour Zebra

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai notizie circa la lynx touch? ma un mono sottile è proprio eresia Embarassed ?

descriptionCorde per Radical Tour Zebra EmptyRe: Corde per Radical Tour Zebra

more_horiz
Io mi ero trovato molto bene con la Dunlop Silk 122 ma credo che non sia più in produzione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere