Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Buongiorno 
Scusate ma nessuno ha notato il "micidiale" rovescio di Vesely che con tutta naturalezza dal centro del campo buttava   djokovic   sui tabelloni????

Poi pensavo a questi Exploit........ieri Vesely era ingiocabile, sbravano classifiche inverse. Questo sport è micidiale, ci trovi tutto e il contrario di tutto🤦

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Vesely è da tenere d'occhio perchè se dovesse mantenere un tennis del genere, in un anno si troverebbe fra i primi 20.
Mi stupisce che a 28 anni sia solo 123 in classifica ATP.
Ieri era in un folle stato di grazia.

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Vasely mi fa ben sperare....a tennis si può vincere anche se si ha la panza!!!!! Smile

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Vasely mi fa ben sperare....a tennis si può vincere anche se si ha la panza!!!!! Smile

e che panza! penso sia uno dei Pro col fisico peggiore che abbia visto in tempi recenti. eppure sul veloce e con il braccio che ieri andava divinamente è riuscito nell'impresa (forse sulla terra, ieri sarebbe andata diversamente)

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Beh, raga..ricordo che 4/5 anni fa sembrava una bella promessa (ho ricontrollato: num. 35 nel 2015, a 21 anni)...come i vari Coric ad esempio..Quando l' ho visto ieri son rimasto sconvolto perché lo ricordavo MAGRO! Un fisico da benzinaio, ma il talento ce l' ha.

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
rocco11 ha scritto:
Buongiorno 
Scusate ma nessuno ha notato il "micidiale" rovescio di Vesely che con tutta naturalezza dal centro del campo buttava   djokovic   sui tabelloni????

Poi pensavo a questi Exploit........ieri Vesely era ingiocabile, sbravano classifiche inverse. Questo sport è micidiale, ci trovi tutto e il contrario di tutto🤦

Forse perché per 51 settimane all'anno quegli incrociati micidiali finiscono in rete o fuori 😉

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
🤦

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Omo de panza omo de sostanza..e lui la sa/sapeva lunga... The Man...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
Stantheman!!!!!

descriptionRovescio Vesely...e misteri del tennis  EmptyRe: Rovescio Vesely...e misteri del tennis

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere