Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dunlop Iconic multifilamento

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
russo_f
Federertheking
Moren
mike61
Federgabry
pedro1980
Quarantazero
Eiffel59
T_Muster
13 partecipanti

descriptionDunlop Iconic multifilamento - Pagina 3 EmptyDunlop Iconic multifilamento

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, qualcuno ha approfondito la serie dei nuovi multilfilamenti Dunlop Iconic?
si tratta davvero di nuove soluzioni? che fine ha fatto la Silk...

descriptionDunlop Iconic multifilamento - Pagina 3 EmptyRe: Dunlop Iconic multifilamento

more_horiz
Posso rispettare le opinioni (per quanto mi è possibile, ovvero geneticamente "poco" Twisted Evil) ma che la XCel a 22/21 mancasse in uscita palla e ad un kg meno mancasse di controllo è "fisicamente" una str***ata. O si era in presenza di uno od entrambi i montaggi "cannati" oppure una situazione del genere non esiste.
Che la Xalt possa non piacere ci può stare, personalmente la adoro ma esattamente come capitato in passato con la Origin (non a caso sempre Babolat) non tutti i miei colleghi le capiscono e le montano di conseguenza.

descriptionDunlop Iconic multifilamento - Pagina 3 EmptyRe: Dunlop Iconic multifilamento

more_horiz
Riguardo il ragionamento sulle Xcel mi trovi d'accordo, effettivamente 1kg non può fare quel tipo di differenza.
Non so se il problema potrebbe essere l'incordatore o più semplicemente mio figlio che non sa esprimere le sue sensazioni.

Comunque, volendo eliminare la variabile incordatore provandone un altro, tra tutti i multi in commercio, quale riterresti il migliore e più idoneo ad una PA 26"?

descriptionDunlop Iconic multifilamento - Pagina 3 EmptyRe: Dunlop Iconic multifilamento

more_horiz
nw-t ha scritto:
La Babolat Xalt o la TF TGV in 1,30 vanno bene. X la tensione fattele fare a 4 nodi ma a 23-22,5. Vedrai ti durano di più, se fatte come si deve il prestrech non serve.

Ciao, torno sull'argomento....
E' arrivato il momento di far incordare le tour 100p
Con queste temperature le tensioni 23/22,5 vanno sempre bene?
Riproverò una nrg2 1,32 e sulla seconda racchetta vorrei provare la tgv nera 1,30.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere