Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead extreme mp vecchio telaio EmptyHead extreme mp vecchio telaio

more_horiz
Salve, uso due Head extreme mp del 2014 (quella ovale di Roberta Vinci e Gasquet insomma). Mi trovo molto bene. Da qualche anno la head ha cambiato completamente le caratteristiche del telaio, che ho provato e non mi restituisce il feeling del precedente. Vorrei cambiare i due telai da un po' di tempo, ma non trovo un telaio similare, sapete se esiste qualcosa di equivalente?

descriptionHead extreme mp vecchio telaio EmptyRe: Head extreme mp vecchio telaio

more_horiz
Ciao,
Scusa ma mi sfuggono un po' le motivazioni di quelli che "mi trovo bene con la mia vecchia racchetta ma vorrei cambiare"  scratch
Qual è il punto, si sono sfibrate? 

Comunque se ti riferisci alla Extreme Graphene XT MPA, effettivamente lo ricordo come un telaio molto più orientato alla maneggevolezza rispetto alle altre edizioni.

descriptionHead extreme mp vecchio telaio EmptyRe: Head extreme mp vecchio telaio

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Ciao,
Scusa ma mi sfuggono un po' le motivazioni di quelli che "mi trovo bene con la mia vecchia racchetta ma vorrei cambiare"  scratch
Qual è il punto, si sono sfibrate? 

Comunque se ti riferisci alla Extreme Graphene XT MPA, effettivamente lo ricordo come un telaio molto più orientato alla maneggevolezza rispetto alle altre edizioni.

Uhm mi sa che la XT è uscita nel 2016, la tua sarebbe la precedente.

descriptionHead extreme mp vecchio telaio EmptyRe: Head extreme mp vecchio telaio

more_horiz
Quella che usa Berrettini (reale) quale sarebbe?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere