Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021 EmptyPURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021

more_horiz
Salve,

vorrei avere delle info sulla differenza tra la pure drive 2021 e la pure drive team 2021, l'unica cosa che sono riuscito a capire è il peso una 300gr e l'altra 28, cambia solo questo?

Grazie per l'aiuto.

descriptionPURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021 EmptyRe: PURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021

more_horiz
Peso, bilanciatura, distribuzione delle masse, punti di flessione, rigidità, inerzia longitudinale e trasversale...l'unica cosa che hanno in comune è giusto lo stampo.

Ed il passacorde...

descriptionPURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021 EmptyRe: PURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021

more_horiz
grazie mille, credi che possa cambiare molto il tipo di gioco se si effettua il cambio di racchetta?

descriptionPURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021 EmptyRe: PURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021

more_horiz
Credo che la 300gr spinge alquanto di più.

descriptionPURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021 EmptyRe: PURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021

more_horiz
Ciao, io ti rispondo per aver provato alcune delle edizioni passate di Pure Drive e PD Team.
Le 300g, come dice l’utente Drichichi, sono più potenti e più stabili. Però sono anche più faticose da usare sulla “lunga distanza”.
Per esempio: se ti capita di giocare tornei, che spesso possono prevedere più partite in un giorno, sarebbe opportuno scegliere una racchetta ed un set-up commisurato alle proprie capacità ed esigenze. Senza sapere il tuo livello, sarebbe difficile risponderti. Io ho provato le Pd 300, e le ho trovate faticose da manovrare nel lungo periodo, quindi ho optato per là Team 285g (nel mio caso ho la 2015). Per la nuova non saprei riaponderti, ma ha comunque una inerzia consistente (anche se non altissima, leggendo i dati on Line).

descriptionPURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021 EmptyRe: PURE DRIVE 2021 VS PURE DRIVE TEAM 2021

more_horiz
Pure drive team….. potenza e spin uguale?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere