Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorde su dunlop cx 200 Emptycorde su dunlop cx 200

more_horiz
Salve, attualmente ho preso delle matassine di: Head Hawk Touch 1.25, Wilson Revolve 1.30, Babolat RPM Blast 1.30, Dunlop Explosive Speed 1.30 e Solinco Confidential 1.30. Attualmente gioco con RPM Blast a 22/21 con pre-stretch 10% 4 nodi. Quale potrebbe essere fra queste la scelta migliore per ottenere prestazioni migliori, il mio gioco è arrotato. Livello 3.5. Telaio in questione Dunlop cx 200.

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Confido che non lo utilizzi come telaio da top esasperato (e già non è il suo pane), comunque al limite la Explosive a tensione mediobassa (tipo 22/21 4 nodi) altrimenti il comfort -già non eccelso per le caratteristiche degli armeggi scelti- sarà pessimo...

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
sempre per la Dunlop Cx, come ce la vedete la V18 di Isospeed, magari a tensione 21 costanti o anche meno se necessario.

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Allora. non e certo un mostro di potenza, non è particolarmente stabile, non tiene un caxxo di tensione e controlla poco e male.
E' decentemente confortevole e dà un buon giro alla palla ma a scapito della durata.

Ah, funziona decisamente meglio "sopra" i 21 kg ed assolutamente non va "sotto" i 20.

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Buongiorno a tutti, sempre per la cx 200 quale corda può essere adatta per un giocatore 3.5? Dovrei fare un ordine di corde quindi ho vasta scelta.

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Dunlop Explosive Spin 125 giallo e Speed 125 nero, da usare in full od ibridate (con la Spin in verticale).
Al limite, una Head Lynx Tour 125 sui 22 kg.

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
grazie mille Eiffel, attualmente la spin ce l'ho ma colorazione nera. Cambia qualcosa rispetto alla gialla?

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Ho due matassine di Alu Power 1.25 e Hyper-G 1.30. Ce le potrei mettere su questa racchetta?

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
La Alu senza problemi,  direi a 21.5 costanti 
La Hyper se è la 16x19 solo a tensione basa tipo 20 kg, sennò meglio evitare.

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
21.5 costante sempre 4 nodi?

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
21.5 costanti ATW.
Puoi incordarla anche a 4 nodi ma nello specifico vantaggi minimi  solo in rotazione (che non è esattamente il punto forte del telaio)

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Ok va bene. Per ATW intendi il Basic vero?

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Eiffel59 sempre per la Dunlop come ce la vedi la Black Widow?

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
up

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Una Explosive spin più datata, meno potente, comoda, stabile e  soprattutto con meno tenuta di tensione.
A meno che non te la regalino o quasi..anche no.

descriptioncorde su dunlop cx 200 EmptyRe: corde su dunlop cx 200

more_horiz
Salve, 
Recupero questo vecchio thread per una domanda velocissima a Eiffel (o chiunque altro abbia una risposta attendibile): ho una bobina di Polytour Pro gialle (1.20), posso montarle senza particolari problemi sulla Dunlop CX 200 (16x19, 305g) del 2021?

Se la risposta è no, leggo che la “sua” corda sarebbe la Explosive Red. Con quale multi potrebbe essere ibridata?

Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere