Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionClassifica telai EmptyClassifica telai

more_horiz
Ciao, so che non esiste la racchetta migliore, che è soggettivo in base al tipo di gioco, fisico ed altri fattori ma la mia domanda nasce da una curiosità... Tutte le volte che cerco su un qualche motore di ricerca un elenco racchette o telai, con il semplice scopo informativo, appaiono decine di classifiche... Tutte dettate da marketing, pubblicità e da quale campione è utilizzata... La mia domanda però è: secondo le vostre informazioni, conoscenze e contatti a livello proprio strutturale, tecnologico quale racchette considerate migliori o più avanzate?

descriptionClassifica telai EmptyRe: Classifica telai

more_horiz
gamma bubba 137

descriptionClassifica telai EmptyRe: Classifica telai

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
gamma bubba 137

Laughing

descriptionClassifica telai EmptyRe: Classifica telai

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
gamma bubba 137

 aridaje  :Dma chi sei Makiwa?  scratch

descriptionClassifica telai EmptyRe: Classifica telai

more_horiz
dirò di più, gamma bubba 137 incordata banana bite a 19 kg V e 17 O...

descriptionClassifica telai EmptyRe: Classifica telai

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
dirò di più, gamma bubba 137 incordata banana bite a 19 kg V e 17 O...

 un retino per farfalle... ma mi piacerebbe provarla...

descriptionClassifica telai EmptyRe: Classifica telai

more_horiz
meglio al coperto... giasto per recuperare le palline

 Classifica telai 1f602  Classifica telai 1f602

descriptionClassifica telai EmptyRe: Classifica telai

more_horiz
Elia.Nc ha scritto:
Ciao, so che non esiste la racchetta migliore, che è soggettivo in base al tipo di gioco, fisico ed altri fattori ma la mia domanda nasce da una curiosità... Tutte le volte che cerco su un qualche motore di ricerca un elenco racchette o telai, con il semplice scopo informativo, appaiono decine di classifiche... Tutte dettate da marketing, pubblicità e da quale campione è utilizzata... La mia domanda però è: secondo le vostre informazioni, conoscenze e contatti a livello proprio strutturale, tecnologico quale racchette considerate migliori o più avanzate?

Per come è posta la domanda capirai che sono necessarie informazioni che non sono accessibili al grande pubblico. Vediamo se Mario si sbottona..
Qualche giorno fa parlava di nuova linea di produzione per Babolat ma poi non ha spoilerato più nulla 😎

descriptionClassifica telai EmptyRe: Classifica telai

more_horiz
Grazie, vedo se qualcuno ha informazioni a proposito 👍🏻
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere