Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Donna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Cesare
drichichi
April
7 partecipanti

descriptionDonna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità - Pagina 2 EmptyDonna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Giocavo a tennis da ragazzina a livello agonistico. Riprendendo dopo anni ho ritrovato una buona tecnica ma mi manca la prestanza fisica. 
Devo cambiare racchetta perché gioco con  una vecchissima e non vorrei mi desse problemi così vi chiedo un consiglio. Gioco prevalentemente in top con rovescio a una mano che sfrutto sia in top sia in back. Amo il gioco a rete e ho una buona sensibilità al tocco. 
Non so se avrò la possibilità di provarne prima dell acquisto percio vi ringrazio dell aiuto.

descriptionDonna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità - Pagina 2 EmptyRe: Donna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità

more_horiz
Grazie per le vs risposte!

descriptionDonna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità - Pagina 2 EmptyRe: Donna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
La gravity s ce l'ho, incordata con tonic 1.35 e non è un cannone, se ha buona tecnica e fisicità minore opterei per un multi che per quanto possibile dia un pò di spinta gratuita. La velocity non è certo come la rip control ma al pari di questa sulle profilate 100-300 ha un suo perchè, la gravity s pur 104 non credo spinga quanto una profilata di pari peso men che meno di una profilata di 300gr.

Magari col budello vs Touch 130 spinge di più e tanto  Twisted Evil

descriptionDonna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità - Pagina 2 EmptyRe: Donna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità

more_horiz
drichichi ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
La gravity s ce l'ho, incordata con tonic 1.35 e non è un cannone, se ha buona tecnica e fisicità minore opterei per un multi che per quanto possibile dia un pò di spinta gratuita. La velocity non è certo come la rip control ma al pari di questa sulle profilate 100-300 ha un suo perchè, la gravity s pur 104 non credo spinga quanto una profilata di pari peso men che meno di una profilata di 300gr.

Magari col budello vs Touch 130 spinge di più e tanto  Twisted Evil

Il budello per me è sempre n1 , ma io sono vecchio Very Happy

descriptionDonna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità - Pagina 2 EmptyRe: Donna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità

more_horiz
Stefano74 ha scritto:
drichichi ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
La gravity s ce l'ho, incordata con tonic 1.35 e non è un cannone, se ha buona tecnica e fisicità minore opterei per un multi che per quanto possibile dia un pò di spinta gratuita. La velocity non è certo come la rip control ma al pari di questa sulle profilate 100-300 ha un suo perchè, la gravity s pur 104 non credo spinga quanto una profilata di pari peso men che meno di una profilata di 300gr.

Magari col budello vs Touch 130 spinge di più e tanto  Twisted Evil

Il budello per me è sempre n1 , ma io sono vecchio Very Happy

Si tu sei vecchio  Donna 40 anni con buona tecnica e scarsa fisicità - Pagina 2 113898 ed io sono Babbo Natale  santa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere