Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
geriko007
6 partecipanti

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, 

su questa racchetta oltre alla Hawk Touch 1.20 (consigliatami dal mio incordatore) che opzioni ci sono principalmente per aiutare nella spinta sia in full mono che eventualmente in ibrido? Nel caso cosa è meglio?

altra cosa, più una curiosità, c'è qualche PRO (o semi) che utilizza questa racchetta oppure è più sfruttabile da categorie più basse?

Grazie in anticipo.

Marco

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
tranquillo
aspettiamo tutti in sacro silenzio solo più la tua opinione

Ma tranquillissimo te...la mia OPINIONE rimane la MIA OPINIONE, quindi te segui chi vuoi. Dare i consigli è un conto avere certezze è da ridicoli.

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
ah ah ah
due post sopra dici di non dare consigli on line e ora dici dare consigli e un conto....
ah ah ah
finiamola qua va........

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ah ah ah
due post sopra dici di non dare consigli on line e ora dici dare consigli e un conto....
ah ah ah
finiamola qua va........

SE leggi BENE io il consiglio l'ho dato su un custom x una SPECIFICA richiesta di aumento cattiveria attrezzo. Custom abbastanza usato un pò da tutti qui (chi ha quel telaio) da 2.2 a 3.3...e il 2.2 da quando le ha ha vinto 4 Open di fila...sarà un caso.

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
si mettici 8 grammi in testa a un telaio che flette ah ah ah ah
senti lascia perdere, e meglio
io non rispondo piu

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
Sto a scambiare messaggi con uno  1+1+1 fa 8...sei ridicolo storpi pure i fatti

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
nw-t ha scritto:
nicpett ha scritto:
Che custom è consigliato per incattivirla un po’?

Intanto bisogna vedere i dati del telaio su cui mettere le "mani"...peso e bil. Se il bilanciamento in specifica, di piombo con 3-4 gr totali gli aumenti già molto potenziale...1+1+1 ore 10/12/ 2 e controbilanciare con gli stessi gr nel manico

Guru della matematica....1+1+1 fa 8

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
Testata stasera stock con rpm power 23kg, niente niente male

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
Meglio fire 1,25 nera o tough?

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
Sulla prestige tour g touch la Hyper G 1.20 22/21 può starci? In confronto alla plt  Rev 1.25?

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
O con la Hyper G 1.20 si può salire un chiletto per un gioco sempre in spinta ?

descriptionPRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE  - Pagina 2 EmptyRe: PRESTIGE TOUR 360+ - CORDE CONSIGLIATE

more_horiz
a me la Hyper 1.20 piace, la 1.25 molto meno
direi che 22/21 e una tensione media, io farei 23/22 (ma vedi sotto)

azzardo, hawk touch (anche rossa) 1.20? provata, su quel telaio, e molto piaciuta.....

sul resto, kg compresi, e meglio se un veterano o un esperto dice la sua, io con le tensionni sono un po fuori media (1kg eh...niente di che).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere