Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mar 13 Lug 2021 - 18:07
Ciao, 
dopo anni passati felicemente con head prestige pro mod. 2014, per evitare sollecitazioni alla spalla e non solo, sono passato a una ezone 100 senza molta convinzione, adesso ho facilità meno stress fisico, ma perso del tutto controllo -come era facile aspettarsi, ma pur insistendo non trovo la quadra. sulla head montavo head hawck touch e su ezone polytour pro, entrambe a  22/21. forse il passaggio dall'una racchetta all'altra è stato troppo, avrei bisogno di un telaio più mediano rispetto ai due citati. 
qualcuno mi può dare una dritta su una raccheta da 300 gr, che mi dia quella precisione e insieme spinta che avevo con head p p ma con qualcosa i più in termini di facilità e meno stress fisico?

grazie a tutti!

Paolo
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mar 13 Lug 2021 - 18:26
Se non vuoi una profilata ma comunque un telaio non troppo impegnativo, un po’ più tecnico e preciso farei un giro con Babolat Pure Strike 100 o Prince Textreme Tour 100. Anche la Speed Mp è ottima, ma io la trovo più fastidiosa per la spalla data l’inerzia.
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mer 14 Lug 2021 - 11:10
Grazie! in effetti sono proprio telai che stavo adocchiando da un po'... ma secondo te, qual è quello più adatto per gioco prevalentemente da fondo campo con discesa a rete per chiudere punto, rovescio mono e spin giusti per effettare e tenere la palla in campo? per tradizione e abitudine, pesavo alla Head ma l inerzia può davvero essere un problema. tempo fa avevo provato da amico per paio d ore una vecchia babolat aero pro drive e non mi ero trovato male, spinta facile ma con maggiore tenuta di palla della ezone, ti torna? 

grazie di tutto!

paolo
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mer 14 Lug 2021 - 19:10
Tutti e 3 i telai che ho indicato sono adatti ma ciascuno con le sue peculiarità. 

La Head è la più prestazionale è cattiva. Potente, stabile, ottima nel rovescio a una mano in top e back, meno agile sia da fondo che a rete. Ottima al servizio piatto. Se l’inerzia non è un problema è quella che preferisco. Purtroppo mi sta dando un po’ di fastidio a spalla e polso.

La Strike è più maneggevole, anche se non maneggevolissima in generale, un po’ meno potente e stabile della Speed ma comunque cattiva nelle chiusure. Rispetto alla Speed genera spin più facilmente (almeno per il mio gioco) ed una parabola più accentuata. È anche più gentile con le articolazioni per quanto mi riguarda. Ottima anche lei nel rovescio in top, meno in quello in back. 

La Prince è la più confortevole delle 3 e ha l’impatto più piacevole per i miei gusti, mi sembra più old style. Stabilissima per il suo peso. Un classico telaio che fa bene un po’ tutto ed è molto customizzabile dato il peso di partenza basso. Prestazionalmente però preferisco le altre due, forse perché smanettando con il peso non ho trovato una configurazione che mi desse particolari vantaggi nel gioco.

Preciso che ho tutti e 3 i telai, quindi quanto scritto è basato sulla mia esperienza sul campo.
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Gio 15 Lug 2021 - 9:55
Grazie mille, provo le prime due! hai indicazioni per set up corde?
Alex1000
Alex1000
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Località : Praga / Pietroburgo
Data d'iscrizione : 14.07.21

Profilo giocatore
Località: Praga
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat Pure Drive 2021

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Gio 15 Lug 2021 - 15:53
paolo carnevale ha scritto:una ezone 100 senza molta convinzione, adesso ho facilità meno stress fisico, ma perso del tutto controllo -come era facile aspettarsi, ma pur insistendo non trovo la quadra.

Io sono passato da Pure Drive 2021 a Yonex Ezone 2020 e gia' me ne sono pentito..
Rigidita' e potenza simili, ma meno maneggevole e (per me) anche meno controllo della Pure Drive.
Se a qualcuno interessa una Ezone 100 manico 3 mi scriva pure..

PS: Prova la Pure Strike 100 2020, piu' facile e piu' performante rispetto alla Head Speed.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Gio 15 Lug 2021 - 20:21
paolo carnevale ha scritto:Grazie mille, provo le prime due! hai indicazioni per set up corde?

Mi piacciono entrambe con RPM Blast Rough 1.25 a 22/21 kg. Sulla Speed è parecchio usata anche la Lynx Tour, che io però ho trovato nell’ insieme un po’ troppo reattiva.
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Gio 15 Lug 2021 - 22:09
Ma un giro di prova sulla ultima versione della Prestige Tour non l'hai considerato? Credo sia il passaggio più ovvio per cui proviene da altra Prestige. Comunque a mio personale parere migliore in tutto (potenza, controllo e confort) rispetto alla Speed mp
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Ven 16 Lug 2021 - 10:59
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], in effetti non l'avevo considerata, ma tu prima usavi la vecchia prestige come me? 

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per le indicazioni
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Ven 16 Lug 2021 - 18:06
No, non ho mai avuto "il fisico" per giocare stabilmente con la Prestige Pro, che ho provato varie volte prestata da amici ma ho sempre ritenuto troppo impegnativa fisicamente. Sono arrivato alla Prestige Tour (versione touch) dopo avere passato parecchie racchette e mi é sembrata avere un rapporto facilità/potenza/controllo migliore di tutto quanto avessi provato in precedenza. La nuova G360+ é ancora migliore. Diciamo che nella gamma attuale è considerata la "Prestige facile" (la S é ancora più facile, ma in realtà non presenta le caratteristiche tipiche della famiglia Prestige, é un oggetto a sé stante). É una racchetta poco spinta dal marketing, ma a mio parere nella gamma Head (ne ho provate molte) é una delle racchette più riuscite. Tutte sensazioni personali, ma se farai un test mi dirai cosa ne pensi 😉
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mer 21 Lug 2021 - 14:56
ciao  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho ripreso la mia vecchia prestigiosa prestige... e non ce n'è! come mi trovo con lei, nessun'altra racchetta. precisione, comfort, servizio... certo pago a rete e nei back di recupero però gioco meglio cavolo! e senza neanche tutta sta fatica per i suoi 315... adesso come detto proverò sicuramente la strike, h spead e h prestige nuova però io così ho recuperato le sensazioni giuste. per voi è solo forza dell'abitudine...? 
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mer 21 Lug 2021 - 15:06
L’hai provata in partita tirata o in palleggio? Perché in allenamento anche io quando riprendo in mano la mia vecchia Prestige Pro 600 gioco alla grande ma poi in partita tiro qualche highlight e poi le prendo da chiunque Smile
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mer 21 Lug 2021 - 15:41
partita! sia contro uno con cui me la giocavo e sto giro gli ho dato secco, sia contro un altro, orribile pallonettaro and back, da cui perdevo perche mi dava solo palle morte  senza potermi appoggiare e sono riuscito a gestirlo... cioè, ma me la tengo per sempre!!! Smile Smile
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mer 21 Lug 2021 - 20:31
Beh allora insisti con la Prestige ! Smile
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mer 21 Lug 2021 - 22:20
Io ti capisco. A volte capita di trovare una racchetta che sembra il prolungamento del tuo braccio, che ti restituisce esattamente la sensazione che ti aspetti di provare quando impatti la palla. Poi nel tempo ti abitui, dai per scontati i suoi aspetti positivi e inizi a concentrarti su ciò che manca. Poi mettici il marketing che ogni mese ti fa credere che é uscita la racchetta perfetta. Così dubiti, ti allontani, provi altro, ma poi la riprendi il mano e in un istante capisci che la tua racchetta é lei e solo lei. Se é quello che ti capita con la tua Prestige Pro tienitela stretta e non la mollare!
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Gio 22 Lug 2021 - 10:31
Vero, però mi dico anche, ma possibile che in 7 anni non si venuto fuori un telaio che corregga i limiti della vecchia prestige -che per me sono gioco a rete e back recupero- mantenendo i pregi? chiedo troppo? cmq grazie e appena riesco provo i 3 telai come detto. Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  1f44a
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Gio 22 Lug 2021 - 15:14
Non chiedi troppo, sono principalmente le aziende meggiori che fanno orecchie da mercante a richieste di tecnici ed esperti...che sono spesso il riflesso dell'utente finale.

Una gradevole eccezione, specie in questi ultimi tempi, è Babolat, che sta cercando vieppiù di avvicinarsi sia al negoziante che al "giocatore di tutti i giorni"

Con il nostro marchio (Prince) siamo soddisfatti delle sinergie che si crano tra le componenti, e degni dinota sono anche Dunlop e TF, che dopo qualche incertezza al momento del passaggio a Lacoste sta rutornando a curare l'approccio a quanto richiesto.Stando ai si dice, pure Yonex dovrebbe tornare a quanto richiesto dalla piazza...
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Lun 26 Lug 2021 - 15:33
Ah quindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  non sono io a “fissarmi” su un vecchio arnese ma effettivamente il mercato non ha offerto alternative valide? Se è cosi rimango con la mia prestige più sereno, perche poi alla fin fine i suoi 315gr mi danno un’inerzia che regalano spinta, il bilanciamento a 315 controllo rendendola più semplice di una qualsiasi 300 gr di pari piatto.
Dei marchi che indichi tu come “virtuosi” mi manca del tutto la prince, mentre delle babolat ho provato in passato una vecchia aero prodrive -del 2014?-, e devo dire che mi era piaciuta parecchio, e  adesso la pure strike 300.
E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], devo dire che questa strike non mi ha convinto tanto, ho perso come sempre pesantezza di palla e profondità di campo rispetto alla prestige, guadagnato qualcosa nel back e sotto rete, però alla fin fine i benefici sono minori degli svantaggi, almeno per il mio gioco.
Che dire? Proverò adesso la prince consigliata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e poi la head extreme e anche le prestige nuove, e forse qualcosa troverò.
 
Grazie ancora!
 
P
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Lun 26 Lug 2021 - 18:10
Attendo con molto interesse i riscontri dei tuoi prossimi test 😉👍
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Lun 26 Lug 2021 - 19:47
In quanto a pesantezza di palla chiaramente la Prestige, se ben gestita, vince (quasi) sempre. Il discorso piuttosto va fatto sulla gestione complessiva nell’arco di una partita in termini di facilità di utilizzo, capacità di giocare sempre profondo, riduzione degli errori gratuiti, ecc...ma se su tutti questi aspetti già sei a tuo agio con la Prestige e senti che non ti penalizza allora sei già a posto.
Alex1000
Alex1000
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Località : Praga / Pietroburgo
Data d'iscrizione : 14.07.21

Profilo giocatore
Località: Praga
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat Pure Drive 2021

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mar 27 Lug 2021 - 15:17
paolo carnevale ha scritto:E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], devo dire che questa strike non mi ha convinto tanto, ho perso come sempre pesantezza di palla e profondità di campo rispetto alla prestige, guadagnato qualcosa nel back e sotto rete, però alla fin fine i benefici sono minori degli svantaggi, almeno per il mio gioco.

La Head Prestige dovrebbe produrre una palla meno pesante della Babolat Pure Strike..perche' meno spin-friendly.
E' anche piu' facile (maggiore sweetspot) la Babolat rispetto alla Head..
Alex1000
Alex1000
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Località : Praga / Pietroburgo
Data d'iscrizione : 14.07.21

Profilo giocatore
Località: Praga
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat Pure Drive 2021

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mar 27 Lug 2021 - 15:19
Paolo,

Perche' non provi un telaio che sia un ibrido tra profilata e classica?
Dunlop Srixon Cx400 Tour, oppure Tecnifibre RS o Head Gravity MP..
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mar 27 Lug 2021 - 17:13
Alex1000 ha scritto:
paolo carnevale ha scritto:E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], devo dire che questa strike non mi ha convinto tanto, ho perso come sempre pesantezza di palla e profondità di campo rispetto alla prestige, guadagnato qualcosa nel back e sotto rete, però alla fin fine i benefici sono minori degli svantaggi, almeno per il mio gioco.

La Head Prestige dovrebbe produrre una palla meno pesante della Babolat Pure Strike..perche' meno spin-friendly.
E' anche piu' facile (maggiore sweetspot) la Babolat rispetto alla Head..


In mano a Thiem la Strike produce senz'altro una palla più pesante. D'altra parte in mano a Karatsev forse é il contrario. 😂 Scherzi a parte, non basta dare spin per creare una palla pesante, ci deve essere spin ma mantenendo la velocità della palla. In pratica lo spin deve essere generato senza togliere velocità alla palla. Detto questo la Strike favorisce lo spin, la Prestige favorisce la velocità della palla, la tecnica del giocatore si adatterà meglio a una o all'altra, ed in base a questo ci sarà una coppia giocatore-racchetta che genererà una palla più pesante.
Alex1000
Alex1000
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Località : Praga / Pietroburgo
Data d'iscrizione : 14.07.21

Profilo giocatore
Località: Praga
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat Pure Drive 2021

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mar 27 Lug 2021 - 22:52
1/ Kazzarev non usa la Prestige, ma una Head prostock derivata dalla Radical..
2/ Thiem ha un gioco molto piu' votato al top spin, non a caso e' arrivato in finale al Roland Garros..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ezone - consiglio cambio racchetta EZONE 100  Empty Re: consiglio cambio racchetta EZONE 100

Mer 28 Lug 2021 - 8:06
La PT57A2 non è "derivata dalla Radical" ma dalla Pro Tour.
Per inciso, la "pesantezza" di una palla è la somma della sua velocità lineare e di quella rotatoria.
Sotto quell'aspetto a parità teorica di swing i due telai(pro Tour e Pure Strike) hanno prestazioni suppergiù equivalenti in versione retail.
Il problema è che la PT57 di Karatsev e la Pure Strike di Thiem non c'entrano un caxxo con quelle reperibili sul mercato....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.