Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionyonexshop.it qualcuno conosce? Emptyyonexshop.it qualcuno conosce?

more_horiz
il sito sembra vagamente fake, mi chiedevo se qualcuno ha provato ad acquistarci

descriptionyonexshop.it qualcuno conosce? EmptyRe: yonexshop.it qualcuno conosce?

more_horiz
Ci ho comprato un paio di volte. È lo shop di Fassa, l’importatore yonex.

descriptionyonexshop.it qualcuno conosce? EmptyRe: yonexshop.it qualcuno conosce?

more_horiz
Si, confermo che il sito è assolutamente sicuro. I giapponesi sarebbero intervenuti in un battibaleno nel farlo chiudere se fosse non fosse stato più che autorizzato. Wink

descriptionyonexshop.it qualcuno conosce? EmptyRe: yonexshop.it qualcuno conosce?

more_horiz
Un po' caruccio....

descriptionyonexshop.it qualcuno conosce? EmptyRe: yonexshop.it qualcuno conosce?

more_horiz
In saldo, ci ho preso un paio di scarpe ad un prezzo super, ma era rimasto solo il mio numero... yonexshop.it qualcuno conosce? 1f601

descriptionyonexshop.it qualcuno conosce? EmptyRe: yonexshop.it qualcuno conosce?

more_horiz
grazie, chiedevo xke pare che siano rimasti gli unici a vendere le 850pro

descriptionyonexshop.it qualcuno conosce? EmptyRe: yonexshop.it qualcuno conosce?

more_horiz
...forse perchè fuori produzione da marzo... Suspect

descriptionyonexshop.it qualcuno conosce? EmptyRe: yonexshop.it qualcuno conosce?

more_horiz
Brutta notizia. Un ottima corda, e mi pare di capire che per molti versi le rexis non sono all'altezza?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere