Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






corde per extreme 360+ tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Sp3CtR3
drichichi
fa
Eiffel59
rafapaul
mauro3369
10 partecipanti

descriptioncorde per extreme 360+ tour - Pagina 2 Emptycorde per extreme 360+ tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

visto che non ho trovato un topic simile chiedo un consiglio per una corda da montare sulla racchetta in oggetto (la nuova extreme tour per intenderci).
classifica 3.4, ho provato qualche corda come hyper g 1.20 22kg, hawk touch 1.20 22kg, hs zeus 1.25 a 21kg,  mi piacerebbe sapere cosa si gioca di più su questo telaio.

descriptioncorde per extreme 360+ tour - Pagina 2 EmptyRe: corde per extreme 360+ tour

more_horiz
Infatti della Confidential l'unico calibro che non tengo è 1,25...perchè secondo te t'ho consigliato 1,30 anche di quella...perchè è molto più "gommoso" meno secco dell'1,25...mentre 1,30 Firestorm è un po più secco dell'1,25. Ma a 21-20 ci giochi bene

descriptioncorde per extreme 360+ tour - Pagina 2 EmptyRe: corde per extreme 360+ tour

more_horiz
nw-t ha scritto:
Infatti della Confidential l'unico calibro che non tengo è 1,25...perchè secondo te t'ho consigliato 1,30 anche di quella...perchè è molto più "gommoso" meno secco dell'1,25...mentre 1,30 Firestorm è un po più secco dell'1,25. Ma a 21-20 ci giochi bene

Purtroppo della confidential avevo solo quel calibro...e anche della firestorm... approposito della firestorm che mi avevi consigliato anni fa, secondo te c va bene sulla nuova Blade 16x19 o non centra una mazza?

descriptioncorde per extreme 360+ tour - Pagina 2 EmptyRe: corde per extreme 360+ tour

more_horiz
X stare ci stanno, però avrai un impatto un pò più metalllico di magari altri tipi che sicuramente sono più adatte x far rendere al meglio il telaio. Tipo una IO Soft 1,28 dato il tuo livello di terza

descriptioncorde per extreme 360+ tour - Pagina 2 EmptyRe: corde per extreme 360+ tour

more_horiz
nw-t ha scritto:
X stare ci stanno, però avrai un impatto un pò più metalllico di magari altri tipi che sicuramente sono più adatte x far rendere al meglio il telaio. Tipo una IO Soft 1,28 dato il tuo livello di terza

perefetto grazie la ordino

descriptioncorde per extreme 360+ tour - Pagina 2 EmptyRe: corde per extreme 360+ tour

more_horiz
La rpm team ci sta bene?

descriptioncorde per extreme 360+ tour - Pagina 2 EmptyRe: corde per extreme 360+ tour

more_horiz
Discretamente.
Bene no, non per prestazioni ma per tenuta tensione sotto la media su un telaio che sforza molto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere