Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 8:36baccio7Yonex PerceptOggi alle 8:17Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:41Eiffel59Qualità incordaturaOggi alle 7:36Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 7:00brian_67Head radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Lasaland
Lasaland
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.19

Probelma telaio Allwood Unibody  - Pagina 2 Empty Probelma telaio Allwood Unibody

Mer 2 Giu 2021 - 17:19
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
Scrivo questo post in quanto vorrei chiedervi un parere in merito a un problema riscontrato sul telaio in questione. Premetto che il telaio è stato comprato usato, e quando arrivato non aveva alcun segno di usura, ne salti di vernice. Leggeri graffietti sul bumper da utlizzo.  Non ho mai urtato la racchetta in modo volontario o involontario. Dopo averci giocato per 6/7 ore, normale utilizzo, è comparsa questa spaccatura lungo i passacorde vicini i nodi. Inoltre si nota l'ultima verticale molto radente al telaio. Secondo la vostra esperienza a cosa può essere dovuto? Garantisco che appena ricevuta non c'era alcun segno sulla racchetta. Qualcuno ha mai avuto questo genere di problema sulla Allwood? L'idea era di provare il telaio, che mi piace molto, ma se fosse così delicato avrei un po' di scetticismo a comprare. Grazie a chiunque vorrà lasciarmi un suggerimento. 
Ps: senza dampener il suono è leggermente cambiato...😔


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72284
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Probelma telaio Allwood Unibody  - Pagina 2 Empty Re: Probelma telaio Allwood Unibody

Gio 10 Giu 2021 - 7:19
Potrebbe esserlo solo se fosse passata per le mani di un inetto totale.
Un telaio correttamente montato non può dare problemi per colpa della macchina, solo per colpa dell'utilizzatore della stessa, anche con le macchine più scadenti.
Paolo_69
Paolo_69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.16

Profilo giocatore
Località: Napule
Livello: Altalenante
Racchetta: Prince Phantom 100X 305g

Probelma telaio Allwood Unibody  - Pagina 2 Empty Re: Probelma telaio Allwood Unibody

Dom 16 Gen 2022 - 8:07
A me se sono spaccate due nel giro di poche settimane...comprate usate da persone diverse, stessa dinamica: steccata violenta in testa, rumore strano, crepa sul piano del telaio poco più su dell'attaccatura dello stelo, in corrispondenza del nodo di chiusura delle verticali
Non avevo visto questo post altrimenti mi accodavo, ne ho aperto un altro con foto e descrizione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.