Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionYonex Vcore 98 2021 EmptyYonex Vcore 98 2021

more_horiz
Ciao a tutti,
ho comprato la VCore 98 2021 su un sito on line. Arrivata a casa ho constatato un piccolo salto di vernice, sopra la lettera M. Il venditore mi ha offerto la restituzione del 20% dell'importo della racchetta o la sostituzione della racchetta. Chiedo ai più esperti, cosa consigliate? Quali rischi possono celarsi dietro un salto di vernice così minimo?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex Vcore 98 2021 EmptyRe: Yonex Vcore 98 2021

more_horiz
Non potendo esaminarlo de visu non puoi chiedere opinioni su un qualcosa che potrebbe comportare un danno economico...

Chi può assicurare che non ci siano errori di montaggio che l'hanno causato o che possono addirittura aver causato danni ben più gravi?

La decisione spetta solo a te...

descriptionYonex Vcore 98 2021 EmptyRe: Yonex Vcore 98 2021

more_horiz
La vernice delle yonex è molto sensibile, e sopratutto su pista dura appena tocchi leggermente il suolo,per esempio in un recupero ,la vernice salta

Se giochi in maniera intensiva non sará l'ultimo salto che noterai

descriptionYonex Vcore 98 2021 EmptyRe: Yonex Vcore 98 2021

more_horiz
Mi puzza di segno lasciato in fase di incordaggio ... i miei due cent  Rolling Eyes

descriptionYonex Vcore 98 2021 EmptyRe: Yonex Vcore 98 2021

more_horiz
Anche a me sembra un segno lasciato durante l'incordatura... Come se ci avesse picchiato contro una pinza o una starting clamp
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere