Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Marco Edberg
Marco Edberg
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.21

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Mar 13 Apr 2021 - 21:07
Buonasera a tutti!

Sono nuovo del forum, ma qui dentro anche prima di essere iscritto ho trovato spesso risposte alle mie domande😉


Qualcuno degli esperti sa darmi informazioni sulle macchine incordatrici elettroniche NOVOMAT?

Informazioni su qualità, affidabilità, difetti, possibilità di assistenza, ecc...

Cercando in rete mi sembra di aver capito che una azienda produttrice tedesca le venda poi tramite diversi marchi, tipo Polyfibre, Topspin, Novomat.

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Thanks a lot 🍻
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Re: Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Mer 14 Apr 2021 - 8:48
Conosco una Novafit che è però cinese e fa macchine di fascia bassa.

Novamat non ne ho mai sentito parlare, se hai un link...
Marco Edberg
Marco Edberg
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.21

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Re: Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Mer 14 Apr 2021 - 10:11
Essendo nuovo per i primi 7 giorni non posso pubblicare link 😅

Però la puoi trovare sul sito tennisman.de, tra le incordatrici marca Topspin... è la elettronica da 2399€
La macchina è esattamente questa...io l'ho trovata usata marchiata Polyfibre/Novomat
Ma effettivamente oltre a questo sito non l'ho trovata da nessun'altra parte...

Grazie della risposta!
Marco Edberg
Marco Edberg
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.21

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Re: Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Mer 14 Apr 2021 - 14:19
Ho trovato anche questa foto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Re: Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Mer 14 Apr 2021 - 21:00
Non le usa più nessuno dei due , e non c'è da stupirsi

Elettronica mediocre e piatto pessimo.
Marco Edberg
Marco Edberg
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.21

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Re: Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Mer 14 Apr 2021 - 21:48
Grazie del parere!
Cercherò altrove...peccato, speravo fosse un buon affare
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Re: Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Gio 15 Apr 2021 - 8:16
Se macchine come la mia vecchia e fidata TF SP Procord del '92 in buone condizioni sei vendono ancora tra i 1700 ed i 2300€ e macchine nuove hanno lo stesso prezzo forse non è perchè le nuove sono un buon affare ma perchè valgono meno... Suspect

Ah, la suddetta procord si digerisce ancora un 350 telai l'anno dopo i 70000 che ha fatto prima del "pensionamento"  Cool
Marco Edberg
Marco Edberg
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.21

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Re: Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Gio 15 Apr 2021 - 13:42
No no, su questo non ci piove, sono assolutamente d'accordo...

Sul fatto che potesse essere un affare non era riferito al valore assoluto, ma al fatto che l'avevo trovata a 600€
Marco Edberg
Marco Edberg
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.21

incordatrice - Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre Empty Re: Incordatrice elettronica Novomat/Polyfibre

Gio 15 Apr 2021 - 13:43
No no, su questo non ci piove, sono assolutamente d'accordo...

Sul fatto che potesse essere un affare non era riferito al valore assoluto, ma al fatto che l'avevo trovata a 600€
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.