Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionGiocare senza rovescio ( letteralmente) EmptyGiocare senza rovescio ( letteralmente)

more_horiz
Salve gente, ho appena visto questo video: tecnica replicabile salendo di livello? Di sicuro un vero ambidestro il bimbo... Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGiocare senza rovescio ( letteralmente) EmptyRe: Giocare senza rovescio ( letteralmente)

more_horiz
Ho visto il video qualche giorno fa e sono rimasto colpito! What a Face
Incredibile come non ci sia alcuna differenza fra colpire con braccio destro o sinistro nel suo gioco... però resta tutto riduttivo al colpo di dritto. bisognerà vedere se crescendo di età, manterrà la stessa impostazione.

descriptionGiocare senza rovescio ( letteralmente) EmptyRe: Giocare senza rovescio ( letteralmente)

more_horiz
Alex_Jimbo ha scritto:
Ho visto il video qualche giorno fa e sono rimasto colpito! What a Face
Incredibile come non ci sia alcuna differenza fra colpire con braccio destro o sinistro nel suo gioco... però resta tutto riduttivo al colpo di dritto. bisognerà vedere se crescendo di età, manterrà la stessa impostazione.

E cambia mano pure in base al lato del servizio... di sicuro non gioca slice... Very Happy.. però, boh, sarei curioso di capire se ci sono solo pro (colpire sempre in piena spinta) o pure contro (appunto, niente variazioni, e mi chiedo se non richiede qualche frazione di secondo di troppo il cambiare sempre mano)...

descriptionGiocare senza rovescio ( letteralmente) EmptyRe: Giocare senza rovescio ( letteralmente)

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere