Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionBabolat EVO Drive Tour EmptyBabolat EVO Drive Tour

more_horiz
Mi sono imbattuto per caso nella descrizione di questa racchetta di coi non sapevo nemmeno l'esistenza.
Certo la linea EVO sembra molto "amatoriale", ma questa qui dalle caratteristiche sembra elevarsi leggermente.
102 sq.in. x 285g sembrerebbe una Pure Drive Team un tantinello più stabile... nessuno ne sa niente?

descriptionBabolat EVO Drive Tour EmptyRe: Babolat EVO Drive Tour

more_horiz
"Làssa perde' " può bastare?  Suspect

descriptionBabolat EVO Drive Tour EmptyRe: Babolat EVO Drive Tour

more_horiz
Io ce l'ho da qualche mese, è la racchetta che ho preso, per tornare a giocare dopo 25 anni che non giocavo.
Io mi ci trovo bene, è leggera, ma non leggerissima (285 g non incordata, 295 g incordata), perdona abbastanza, è facile generare rotazioni e molto esplosiva nei colpi. L'ho fatta incordare con un multifilamento da 1.30 della Babolat, con tensione a 24kg sia per corde orizzontali che per quelle verticali.
Probabilmente quando i miei colpi saranno più stabili, la sostituirò con una da peso superiore ai 300g, ma per ora sono soddisfatto dell'attrezzo che è un qualcosina di più per i principianti, e un qualcosa in meno per giocatori di livello medio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere