Nuova release: funzione Meetup e altro
La funzione Meetup permette agli utenti di trovare compagni di gioco con estrema facilita'. Basta cliccare sull'icona a forma di "Piu'" nel menu a fondo schermo e inserire la data e l'ora in cui si desidera giocare. Una notifica verra' inviata a tutti i tennisti che si trovano nella stessa area in base ai criteri di ricerca selezionati (classifica FIT, ecc.). Gli utenti interessati potranno mandare un messaggio privato oppure inviare una richiesta di sfida per giocare una partita di singolare o doppio.
La nuova release include migliorie all'interfaccia grafica (nuovi menu), a Messenger e alle chat di gruppo.
Scarica la App Tenniscall qui:
- iOS: https://apps.apple.com/app/tenniscall/id1467710113
- Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.tenniscall
Walter P.
Sviluppatore
TennisCall | App per Tennisti
www.tenniscall.com
- nicola.longobardiNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.01.22
Re: Nuova release: funzione Meetup e altro

- wetton76Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1413
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10
Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:
Re: Nuova release: funzione Meetup e altro
Nel momento in cui si seleziona l'insieme di persone a cui inviare le notifiche via email, se questo insieme supera le 100 unità non è possibile inviare le notifiche.
Mi è capitato ad esempio su Roma indicando come target il livello N.C., percui ho dovuto selezionare un altro insieme di persone, ad esempio 4.5 fit, ma in questo modo ho dovuto indicare un livello più alto del mio.
Si potrebbe togliere questo limite delle 100 persone nel Meetup?!!
In generale sarebbe anche carino avere un modo più facile di leggere i Meetup, tipo una sorta di pagina in cui si possono vedere tutti insieme, senza dover andare per singolo giorno.
Grazie mille.