Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova Tour O3 290 gr 2021

+13
Eiffel59
lelus
drichichi
Sality74
Massimo79
Roger75
Fabri789
Paul_90
RobP7
tappata17
Jimbo77
Rafael_98
triore
17 partecipanti
Andare in basso
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 29 Gen 2021 - 18:22
Promemoria primo messaggio :

È arrivata!!!
Che dire...
Io posso solo dare un giudizio estetico per ora.
Per me è bellissima , mi ricorda un po’ gli anni 80 nelle grafiche.
Il nero e bianco è splendido, elegante, signorile ed aggressivo.
Domani la farò incordare poi lunedì penso che potrò dare un giudizio sul campo.
Bello anche il sacco in velluto, io che mi approccio da poco nel mondo Prince non mi era mai capitato, ma sicuramente non sarà una novità.
Primo impatto 10/10
Tralasciando le versioni limited edition che sono troppo personali ad oggi è una delle racchette graficamente più riuscite.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 7:51
Dopo aver letto una disamina come quella sopra, è una quasi certezza.
Però quando la stessa persona giudica che la CX 200 LS con monofilo molto rigido è quella che gli dà la miglio resa per spinta, facilità e rotazioni  Shocked

Qualche dubbio sul tester mi viene.
Sapete benissimo quanto bene giudichi quel telaio Srixon ma -specie rispetto agli altri telai segnalati- un giudizio del genere lo definirei "fantasioso".

Opinione mia, come lo è sua quella sui telai in questione.

Però magari al posto suo riproverei i telai a pari condizioni e soprattutto incordati giusti.

Per informazione, che significa esattamente "con monofilo molto rigido"? Suspect

Di che corda/calibro/tensione stiamo parlando?

Fermo restando che sono e rimango dell'opinione che un setup del genere, fatte salve rarissime eccezioni riferite ad agonisti di alto livello, "non esistono". Evil or Very Mad
revolta
revolta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.11.19

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 11:57
Buongiorno e grazie per il feedback,
 confermo la discutibilità e la fantasiosità del tester(mea culpa), provo a trasferire le mie sensazioni, ma sono sicuro di poter migliorare anche grazie ai vostri suggerimenti.


Il monofilamento in questione provato su la cx 200 ls è Dunlop Explosive Speed 17 (1.25) con tensione 21/20
 Che ripeto mi ha dato delle belle sensazioni su tutti i colpi dandomi l'impressione di poter spingere tanto senza mandare la palla alle stelle sia da fondo che sui colpi a rete.
 Con altre corde non sono riuscito a trovare lo stesso tipo di soddisfazione.
 Come ho accennato prima volevo provare ad affacciarmi sul mondo Prince ed in particolare sul telaio oggetto di questo thread.
 La mia unica esperienza in questo mondo risale alle sporadice prove fatte con Beast 100 (non O3) di un compagno di giochi con diverse incordature (non ricordo i dettagli) ma è passato dal monofilo al multi.
 Le mie sensazioni sono state quelle di un telaio neutro che può fare tutto, ma che non aiuta in nulla in particolare.
 Mi fermo qui sulla Beast perchè penso debba trovare occasione di provarla meglio, ma sopportando meglio telai più leggeri mi volevo orientare sulla textreme tour O3-->Motivo della mia richiesta su vostre sensazioni/opinioni e confronti con beast o altri telai da 290 grammi.
 Fa tutto bene come la Beast? Ma è più leggera? E' più simile ad una PK Q+5 285 grammi? E' particolare come la pluriblasonata Clash?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 12:14
revolta ha scritto:Buongiorno e grazie per il feedback,
 confermo la discutibilità e la fantasiosità del tester(mea culpa), provo a trasferire le mie sensazioni, ma sono sicuro di poter migliorare anche grazie ai vostri suggerimenti.


Il monofilamento in questione provato su la cx 200 ls è Dunlop Explosive Speed 17 (1.25) con tensione 21/20
 Che ripeto mi ha dato delle belle sensazioni su tutti i colpi dandomi l'impressione di poter spingere tanto senza mandare la palla alle stelle sia da fondo che sui colpi a rete.
 Con altre corde non sono riuscito a trovare lo stesso tipo di soddisfazione.
 Come ho accennato prima volevo provare ad affacciarmi sul mondo Prince ed in particolare sul telaio oggetto di questo thread.
 La mia unica esperienza in questo mondo risale alle sporadice prove fatte con Beast 100 (non O3) di un compagno di giochi con diverse incordature (non ricordo i dettagli) ma è passato dal monofilo al multi.
 Le mie sensazioni sono state quelle di un telaio neutro che può fare tutto, ma che non aiuta in nulla in particolare.
 Mi fermo qui sulla Beast perchè penso debba trovare occasione di provarla meglio, ma sopportando meglio telai più leggeri mi volevo orientare sulla textreme tour O3-->Motivo della mia richiesta su vostre sensazioni/opinioni e confronti con beast o altri telai da 290 grammi.
 Fa tutto bene come la Beast? Ma è più leggera? E' più simile ad una PK Q+5 285 grammi? E' particolare come la pluriblasonata Clash?
Ti porto la mia esperienza: ho entrambe le racchette di cui parli (Beast 100 e Tour Heritage), ma prima la pluriblasonata Clash mi stupisce: mi sembra di aver letto di un telaio molto confortevole, ma pure molto complicato per quanto riguarda un set up che spinga (personalmente l' ho provata e scartata: sfarfallava e fletteva troppo per i miei gusti).

Torniamo a noi: Beast 100 , incordata con Warrior response 1.30 a 22/21: racchetta che spinge parecchio, ottimo anche il controllo e i recuperi. Molto bene al servizio e come confort. Difetti: non troppo maneggevole e non adatta a toccare di fino.

Tour H.: set up migliore al momento con Fluopower 1,25 a 20 Kg (con 3+3 in punta e tacco): si sente subito che appare mooolto più leggera (O3 la causa presumo) della Beast, confort eccellente, un 10% meno di velocità di palla nei colpi da fondo e soprattutto sulla prima di servizio, slice che esce più facile ma anche tende a salire (più affilato con la Beast, ma va trovato con maggior perizia).  Dovessi sceglierne una, farei fatica..ed infatti in attesa di novità da Prince (leggi sostituire la Beast con Rip/Synergy) le tengo entrambe.
revolta
revolta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.11.19

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 12:48
Grazie condivido il parere sulla beast, cercavo un telaio manegevole e con cui si possa andare di fino ed è per quello che mi era saltata all'occhio la leggera Textreme Tour 290 grammi O3 o non, ma non volevo spingermi sul custom e chiedevo se solo lavorando sulle corde ed incordatura posso raggiungere un buon risultato senza sacrificare troppo la spinta.
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 12:49
revolta ha scritto:Grazie condivido il parere sulla beast, cercavo un telaio manegevole e con cui si possa andare di fino ed è per quello che mi era saltata all'occhio la leggera Textreme Tour 290 grammi O3 o non, ma non volevo spingermi sul custom e chiedevo se solo lavorando sulle corde ed incordatura posso raggiungere un buon risultato senza sacrificare troppo la spinta.

Secondo me dovresti provare la 290 O3 con una fluopower tensione bassa.
Sulla nuova lavora una bomba, troppo potente per i miei gusti
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 13:02
revolta ha scritto:Grazie condivido il parere sulla beast, cercavo un telaio manegevole e con cui si possa andare di fino ed è per quello che mi era saltata all'occhio la leggera Textreme Tour 290 grammi O3 o non, ma non volevo spingermi sul custom e chiedevo se solo lavorando sulle corde ed incordatura posso raggiungere un buon risultato senza sacrificare troppo la spinta.
Come ti ho scritto sopra, il mio set up ideale è con la FLP a 20 Kg (provate Mario, Prince Warrior, softpower,). Spinge ed è confortevole (molto).
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 13:24
Roger75 ha scritto:
revolta ha scritto:Grazie condivido il parere sulla beast, cercavo un telaio manegevole e con cui si possa andare di fino ed è per quello che mi era saltata all'occhio la leggera Textreme Tour 290 grammi O3 o non, ma non volevo spingermi sul custom e chiedevo se solo lavorando sulle corde ed incordatura posso raggiungere un buon risultato senza sacrificare troppo la spinta.
Come ti ho scritto sopra, il mio set up ideale è con la FLP a 20 Kg (provate Mario, Prince Warrior, softpower,). Spinge ed è confortevole (molto).

Come non essere d’accordo
revolta
revolta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.11.19

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 15:22
"Come ti ho scritto sopra, il mio set up ideale è con la FLP a 20 Kg (provate Mario, Prince Warrior, softpower,). Spinge ed è confortevole (molto)." di quale telaio stiamo parlando?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Ven 26 Feb 2021 - 15:26
revolta ha scritto:"Come ti ho scritto sopra, il mio set up ideale è con la FLP a 20 Kg (provate Mario, Prince Warrior, softpower,). Spinge ed è confortevole (molto)." di quale telaio stiamo parlando?
Tour O3 290 gr
revolta
revolta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.11.19

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Sab 27 Feb 2021 - 12:44
Grazie, il telaio in questione secondo voi è un mangiacorde? Quale sarebbe la durata auspicata media delle flupower?
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Sab 27 Feb 2021 - 12:56
revolta ha scritto:Grazie, il telaio in questione secondo voi è un mangiacorde? Quale sarebbe la durata auspicata media delle flupower?

Il vecchio telaio non mi sembra un mangiacorde patologico. La durata per me varia molto da come si gioca: forza, spin immesso.
Io con nessun telaio e nessuna corda ho fatto più di 6 8 ore.
Ma anche perché io voglio sempre una corda fresca e reattiva.
Quando una racchetta mi fa in media 6 ore la ritengo più che valida.
La nuova con la softpower me ne fa 2/3 ecco; quello non è soddisfacente.
Adesso vi dirò la fluopower come si comporta.
revolta
revolta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.11.19

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Dom 14 Mar 2021 - 12:49
Ho visto che se ne parla un gran bene di questo telaio, visto che in Italia non si trova dove è possibile acquistarla? Voi come avete fatto?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Dom 14 Mar 2021 - 13:00
revolta ha scritto:Ho visto che se ne parla un gran bene di questo telaio, visto che in Italia non si trova dove è possibile acquistarla? Voi come avete fatto?
Jap, con rischi annessi e connessi, oltre a costi molto superiori...ma da noi pare arrivi a fine anno...mia opinione: cercate di resistere e prendetela in Ue.
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Dom 14 Mar 2021 - 13:29
Roger75 ha scritto:
revolta ha scritto:Ho visto che se ne parla un gran bene di questo telaio, visto che in Italia non si trova dove è possibile acquistarla? Voi come avete fatto?
Jap, con rischi annessi e connessi, oltre a costi molto superiori...ma da noi pare arrivi a fine anno...mia opinione: cercate di resistere e prendetela in Ue.

Pare che sia L unico ad aver rischiato.
Oltre il costo (doppio) ORA i tempi di consegna sono 1/2 mesi.
Non so per quale mistero gaudioso mi è arrivata in una settimana secca.
Ovviamente il sito è di una sicurezza totale (intendo per frodi o imballaggio) ma connesso c’è tutto il rischio garanzia.
Sul fatto che non piaccia non c’è nessun rischio .
Io non sono né a favore nè contro, ma deve essere un acquisto consapevole.
Se accettate di aspettare un mese/due e volete spendere un 80% in più, con il rischio che se qualcosa va male tritate tutto ci può anche stare.
Io ho acquistato manco sapendo cosa mi arrivasse a livello di qualità o di caratteristiche, un vero capriccio.
Con il senno di poi visto i ritardi (ingiustificabili e anticommerciali lo rifarei altre mille volte).
Penso che se almeno si sapesse una minima data si potrebbe aspettare, ma ad oggi penso che nessuno abbia manco la sicurezza che arrivi da noi.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Dom 14 Mar 2021 - 14:44
triore ha scritto:
Roger75 ha scritto:
revolta ha scritto:Ho visto che se ne parla un gran bene di questo telaio, visto che in Italia non si trova dove è possibile acquistarla? Voi come avete fatto?
Jap, con rischi annessi e connessi, oltre a costi molto superiori...ma da noi pare arrivi a fine anno...mia opinione: cercate di resistere e prendetela in Ue.

Pare che sia L unico ad aver rischiato.
Oltre il costo (doppio) ORA i tempi di consegna sono 1/2 mesi.
Non so per quale mistero gaudioso mi è arrivata in una settimana secca.
Ovviamente il sito è di una sicurezza totale (intendo per frodi o imballaggio) ma connesso c’è tutto il rischio garanzia.
Sul fatto che non piaccia non c’è nessun rischio .
Io non sono né a favore nè contro, ma deve essere un acquisto consapevole.
Se accettate di aspettare un mese/due e volete spendere un 80% in più, con il rischio che se qualcosa va male tritate tutto ci può anche stare.
Io ho acquistato manco sapendo cosa mi arrivasse a livello di qualità o di caratteristiche, un vero capriccio.
Con il senno di poi visto i ritardi (ingiustificabili e anticommerciali lo rifarei altre mille volte).
Penso che se almeno si sapesse una minima data si potrebbe aspettare, ma ad oggi penso che nessuno abbia manco la sicurezza che arrivi da noi.

Tu per me hai avuto un gran culo...😄... per i tempi, e per come ti sei trovato
Ma diciamo che è un gran rischio,  specie mettendo sul piatto  300 o più €.
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Dom 14 Mar 2021 - 15:03
Roger75 ha scritto:
triore ha scritto:
Roger75 ha scritto:
revolta ha scritto:Ho visto che se ne parla un gran bene di questo telaio, visto che in Italia non si trova dove è possibile acquistarla? Voi come avete fatto?
Jap, con rischi annessi e connessi, oltre a costi molto superiori...ma da noi pare arrivi a fine anno...mia opinione: cercate di resistere e prendetela in Ue.

Pare che sia L unico ad aver rischiato.
Oltre il costo (doppio) ORA i tempi di consegna sono 1/2 mesi.
Non so per quale mistero gaudioso mi è arrivata in una settimana secca.
Ovviamente il sito è di una sicurezza totale (intendo per frodi o imballaggio) ma connesso c’è tutto il rischio garanzia.
Sul fatto che non piaccia non c’è nessun rischio .
Io non sono né a favore nè contro, ma deve essere un acquisto consapevole.
Se accettate di aspettare un mese/due e volete spendere un 80% in più, con il rischio che se qualcosa va male tritate tutto ci può anche stare.
Io ho acquistato manco sapendo cosa mi arrivasse a livello di qualità o di caratteristiche, un vero capriccio.
Con il senno di poi visto i ritardi (ingiustificabili e anticommerciali lo rifarei altre mille volte).
Penso che se almeno si sapesse una minima data si potrebbe aspettare, ma ad oggi penso che nessuno abbia manco la sicurezza che arrivi da noi.

Tu per me hai avuto un gran culo...😄... per i tempi, e per come ti sei trovato
Ma diciamo che è un gran rischio,  specie mettendo sul piatto  300 o più €.

C’era solo una pronta consegna 😂
Però c’è dire che seguivo quotidianamente da 1 mese.
E mi sono registrato a qualsiasi sito giapponese di tennis esistente per vedere se spedivano in italia.
Un lavoro, un po’ me lo sono meritato dai 😚
revolta
revolta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.11.19

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Dom 14 Mar 2021 - 22:17
Bene a questo punto attenderei...ma secondo voi quanto e' lontana dalla textreme attuale?
Tra l'altro ci sarebbe pure la hydrogen...che ispira...ma immagino si tratti prevalentemente di grafica
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Dom 14 Mar 2021 - 22:22
revolta ha scritto:Bene a questo punto attenderei...ma secondo voi quanto e' lontana dalla textreme attuale?
Tra l'altro ci sarebbe pure la hydrogen...che ispira...ma immagino si tratti prevalentemente di grafica
Se sali di qualche pospost c' è l' impressione  di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l' unico che le  ha avute entrambe...e pure l' hydrogen!...
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Sab 10 Apr 2021 - 7:13
Ed alla fine anche dalle mie parti è approdata una tour 290 versione O3 pj standard, un mio amico ha comprato un più che  discreto usato il passacorde in testa un po' limato per il resto perfetta, c'è su un multi starburn credo gut power o technoace la marchiatura  c'è ma non si legge 310gr-34cm con over 318-33,5 circa. Giocando lui lunedì mi ha concesso di provarla oggi, gioco un doppio ma son 3 settimane che non tocco racchetta.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Sab 10 Apr 2021 - 11:10
Attendiamo curiosi le tue impressioni.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

TOUR - Nuova Tour O3 290 gr 2021 - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tour O3 290 gr 2021

Lun 12 Apr 2021 - 22:12
Sabato pom giocato 3 ore di doppio 2 1/2 con la 290 O3, cominciamo col dire che in realtà era incordata con un mono, se non era un multi forse non era neanche una starburn se era una starburn con quel colore poteva essere solo la vortex tour. Era tempo che non giocavo con un mono non mi ha cambiato granchè tutto sommato ho giocato al mio standard abituale, se uso solo multi è perchè al primo posto metto il confort. Il giudizio non è proprio positivo come ho detto ho giocato più o meno come sempre ma probabilmente 3 settimane di fermo e aver fatto il braccio ad inerzie inferiori di 10 punti ma anche qualcosina di meno della gravity s e della pd 107 ha avuto la sua influenza. Prendendo per l'ultima mezz'ora la gravity s ho nettamente avvertito una migliore maneggevolezza, di conseguenza pressochè ininfluente il mio giudizio sulla 290. Ho in via di risoluzione un risveglio di epicondilite, pur facendo la tara alle mie convinzioni credo che per colpa del mono la mattina seguente ho avuto indolenzimenti maggiori ma i buconi al solito hanno protetto maggiormente il gomito tanto che a sera tutto rientrato.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.