Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Swing Vision, una figata pazzesca!

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
Ivano Tennis
Ceza
Riuken89
pollopollo
johnnyyo
Moren
Alessandro
enrik84
Decadens93
tico62
Yonderboy69
ubylive
piccolit
drichichi
Fryc
19 partecipanti

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptySwing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Qui il sito, in cui si possono leggere un po' di info generali e le istruzioni (direi tutto molto semplice):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui qualche video:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Si possono anche importare nell'app video realizzati da altre fonti (gopro e alte videocamere):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altro che sensori! 
Questa cosa se funziona, dalle testimonianze in via di massima parrebbe di si , e' davvero rivoluzionaria (per i non PRO ovviamente).  Penso possa davvero essere molto utile ai fini dell' automiglioramento.

Tra gli investitori vi e' Roddick

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
A pagamento credo

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Io leggo che un paio di ore al mese sono gratis.
Un mese costa circa 11 euro.
Certo non e' da usare sempre. Una volta ogni tanto giusto per dare un'occhiata Cool

Magari con la bella stagione una prova la faro'

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Si l'avevo installata, ma non l'ho mai usata, ci sono delle ore gratuite..

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Funziona e anche molto bene

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Da quel che leggo funziona solo con IoS, non con Android o altra telecamera, purtroppo

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
confermo.. con android si puo' solo riportare una registrazione

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
120 minuti gratis al mese, o nella versione pro a pagamento 30h/mese, ben fatta, a fine sessione monta da sola la video analisi tagliando i tempi morti

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Ciao ragazzi, rispolvero il topic. Qualcuno la sta usando in maniera costante? Opinioni?

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Sono davvero curioso, la proverò di sicuro!  bounce

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Ma perché solo in Apple? Swing Vision, una figata pazzesca! 432574

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Avevo letto dei commenti contrastanti tra chi ha recensito la app, ma di recente ho visto su youtube qualche video in cui viene usata con soddisfazione!
Forse l'hanno costantemente aggiornata/migliorata.

Mi ha sempre incuriosito conoscere la velocità dei miei colpi; non tanto il valore assoluto (che magari non è neppure così preciso), ma quello relativo: capire se la palla esce più rapida di dritto o di rovescio e nel caso di quanto

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
ma per android c'è qualcosa?

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
L ho provata pochi minuti, le velocita al servizio che col diritto mi sembravamo molto simili , sia se tiravo forte sia se tiravo piano, forse ho piazzato il cell troppo lontano, anche se non c era un indicazione sulla distanza dal campo, a parte quella linea rossa

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
L'ha installata un mio amico e mi ha fatto vedere la video analisi. E' davvero una figata! Esiste solo questa o anche altre?

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
io la uso ma in veritá non é poi tanto precisa. versione normale gratis hai due ore al mese. Molto spesso peró non é precisissima e ci sono delle incongruenze nel settaggio finale. Ad ogni modo, appena sarà perfezionata sarà davvero una bella App. Ancora, per me, non vale l'acquisto diretto. E 11 euro al mese sono troppe. Costasse 60/70 euro la prenderei, ma i furbetti chiedono 11 euro al mese PER SEMPRE....eddaii su...

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Io sono curioso di provarla. A Natale la moglie mi regala il supporto per iPhone/videocamera. Ho però un dubbio: qualora - sopratutto in inverno - non trovassi una rete a cui agganciare il supporto.. come faccio ad utilizzare il supporto per registrare? Esistono adattatori per cavalletti (fotografici, per esempio) a cui posizionarla?

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Io sono fotografo e uso un'asta alla quale ho adattato un semplice bastone stick dei cinesi. Insomma per pochi eruo (al massimo una 50ina) su amazon trovi tutto. Poi, io non faccio testo perchè ho cose più costose per via del lavoro ma prendi un'asta (anche in plastica) e un bastone stick. Raggiungi anche i 3 metri d'altezza (non necessari in verità) e vai tranquillo.

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Bella dritta. Non ci avevo pensato in effetti.
Sono troppo curioso di provare questo Swing Vision

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Giusto per farvi vedeee come funziona. Ditemi se vedere il video o se avete problemi. E ditemi che ve ne pare dei dati riportati mi.

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Mi sembra funzioni bene. Io lo proverò lunedì sera.

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Allora.....continuo a non essere sicuro dei dati riportati. Certe volte in mio servizio lo legge 140 km/h.....altre volte a 200....mah,...vediamo come si comporta con il tuo video.

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Ti aggiorno :-)

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Io lo vedo un pò a scatti....

descriptionSwing Vision, una figata pazzesca! EmptyRe: Swing Vision, una figata pazzesca!

more_horiz
Quello puó essere la connessione. Ma come dati di gioco che te ne pare? Sono reali? (Secondo te)?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere