Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIn CorsoRachette

more_horiz
Vorrei poter provare qualche nuova racchetta che mi diverta nel mio discreto gioco da amatore, per poi acquistarla.  Dove trovo un negozio ben fornito con materiale aggiornato, persone competenti e annesso campo da gioco per provare?. Sarei disposto a spostarmi per qualche giorno anche fuori dalla mia regione (FVG), in Veneto e anche un po' oltre non appena finisce l’emergenza COVID. Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche informazione

descriptionIn CorsoRe: Rachette

more_horiz
Il gruppo Cisalfa ha 3 negozi in Friuli: Monfalcone, Villesse, Trieste. Prova a chiedere quale dei tre offre il servizio test. Normalmente ti lasciano la racchetta per una settimana e poi devi restituirla.

Chiedi come è incordata e segnatelo perché ti tornerà utile per comprendere la valutazione che ne darai.

Saluti

descriptionIn CorsoRe: Rachette

more_horiz
alessio zavaldi ha scritto:
Vorrei poter provare qualche nuova racchetta che mi diverta nel mio discreto gioco da amatore, per poi acquistarla.  Dove trovo un negozio ben fornito con materiale aggiornato, persone competenti e annesso campo da gioco per provare?. Sarei disposto a spostarmi per qualche giorno anche fuori dalla mia regione (FVG), in Veneto e anche un po' oltre non appena finisce l’emergenza COVID. Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche informazione


In che provincia del FVG vivi? se in zona Pordenone c'è un ottimo negozio vicino al centro che offre il servizio di test (senza il campo). Ti lascia la racchetta qualche giorno. Il personale è molto preparato e ti sa consigliare anche per un eventuale incordatura. Si chiama Sportwear.
In altre province poi non saprei, ma so che ci sono altri negozi di tennis che probabilmente hanno il servizio di test (mi pare TennisPro a Cervignano UD).

descriptionIn CorsoRe: Rachette

more_horiz
alessio zavaldi ha scritto:
Vorrei poter provare qualche nuova racchetta che mi diverta nel mio discreto gioco da amatore, per poi acquistarla.  Dove trovo un negozio ben fornito con materiale aggiornato, persone competenti e annesso campo da gioco per provare?. Sarei disposto a spostarmi per qualche giorno anche fuori dalla mia regione (FVG), in Veneto e anche un po' oltre non appena finisce l’emergenza COVID. Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche informazione


Sportwear a PN, Natasport a Conegliano, per me il top assoluto è Tuttotennis a Musile di piave (uscita san donà)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere