Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
andrea1672
Groucho
pazein
vittorio
Konrad63
CorriCorrado
FiloX
DrDivago
Turbolz
previtali alvaro
guidoyouth
otello69
valeriotennis
cristiano75
33bongio
nw-t
thedriller
abracadabra78
Virgilio
Cesare
24 partecipanti

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 Emptyma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si ragazzi, si chiama proprio Chieppa, e non Chiappa, anche se ci si potrebbe confondere facilmente a guardarla bene. Vabe', sara' pure 450 del mondo e non se la fila nessuno, io pero' il filo glielo farei eccome..una bella gianduiotta torinese, scommetto che tutti intenti a seguire la Ivanovic e le altre belle del tennis mondiale, nessuno s'era accorto di lei..
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.rascals.co.uk/images/large/brook_04_small.jpg&imgrefurl=http://www.rascals.co.uk/results.asp%3Fmodelname%3Dstefania%26gender%3Dall%26age%3Dall%26haircolour%3Dall%26shoesize%3Dall%26height%3Dall%26eyecolour%3Dall%26modelid%3D1467%26offset%3D&usg=__j66qFQisEB-8xUhYYbQrH9XspyE=&h=122&w=82&sz=5&hl=it&start=11&zoom=1&um=1&itbs=1&tbnid=IFE5S4JKSeTTtM:&tbnh=89&tbnw=60&prev=/images%3Fq%3Dstefania%2Bchieppa%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rls%3Dcom.microsoft:en-US%26tbs%3Disch:1

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
vittorio ha scritto:
quanto vorrei essere il guarda linea di fondo quando gioca lei pig

pensavo dicessi "quanto vorrei essere la linea di fondo quando gioca lei" Very Happy

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
E bravo Corrado... "un passo" avanti agli altri! ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 97171

(che maniaci che siamo noi ometti... pig )

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
errex ha scritto:
Vitto'

nell' attesa...puoi sempre dedicarle uno dei tuoi mitici "sfondi" con P/Shop Wink

giusto appena posso lo faccio Wink

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
bellissima, che peccato che si e sposata cosi giovane.

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
poi risponde sempre nel suo fan club su facebook.

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
sono anche andato a vedere le foto del loro viaggio di nozze sul facebook del marito, con lei in costume da bagno e in una foto tiene pure una specie di frutto fallico. non sto scherzando.

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
L'anno scorso, al primo turno del torneo di luglio, all'Hanbury di Alassio, ho giocato con il padre. La figlia è arrivata a metà del primo set. Era estate, top e gonnellina... è stata una partita difficilissima... ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 97171 ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 97171 ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 97171.
Ps. Confermo assolutamente tutti i commenti fin qui letti, splendida Cool

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Insegna qui a Roma in un circolo e ho occasione di vederla molto spesso, perché vado parecchie volte a giocare lì con un mio amico... e, ahimé, c'è anche il marito: Gianluca Luddi, ex ATP.
Confermo quanto di buono si è visto nelle foto... anzi, meglio!

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Insegna qui a Roma in un circolo e ho occasione di vederla molto spesso, perché vado parecchie volte a giocare lì con un mio amico... e, ahimé, c'è anche il marito: Gianluca Luddi, ex ATP.
Confermo quanto di buono si è visto nelle foto... anzi, meglio!


e vabbe', tanto tu mica sei geloso, no? ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 97171

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Io no... ma Gianluca è un armadio!

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Io no... ma Gianluca è un armadio!


Non mi par nemmen tanto bellino, sinceramente.

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Di sicuro, è meglio lei! Comunque, mi hai convinto: lunedì mi dichiaro, allora! Hai visto mai... ahahah!!!

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Di sicuro, è meglio lei! Comunque, mi hai convinto: lunedì mi dichiaro, allora! Hai visto mai... ahahah!!!


Usa la tattica di Galimberti, la simpatia! hai visto come la fa ridere? no dai, scherzi a parte, magnifica ragazza, simpatica, bella giovane, intelligente, in carriera. beato chi se l'e' sposata, e figli maschi. S'e' capito che sto rosicando? ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 97171

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
L'ho conosciuta in un negozio di tennis, carina su ma è ben guardata!!!!!

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
mizzega ma è un poco iperesposta
fa la modella?

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Vabbè, mò ve lo dico..per fine estate vado a lavorare una settimana con/per lei (e suo marito, ovviamente... rabbit ) in un villaggio vacanze dedicato al tennis...

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz

lavorare "con" e' ben diverso da lavorare "per" ...eh Ma'??
non lasciare gli utenti con il fiato sospeso!!

Very Happy

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
"Con" perchè coi sarà anche lei, "per" perchè l'organizzazione del tutto è della coppia.. Wink

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz

cosi' va meglio...
anche se mi rimane qualche dubbio sulla disponibilita' di Mrs P
a questa tua consulenza Wink

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Consulenza? vado a fare il mio solito lavoro...e viene pure lei Wink

(No, non è lo stesso lavoro di un certo Rocco... Very Happy)

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Consulenza? vado a fare il mio solito lavoro...e viene pure lei Wink

(No, non è lo stesso lavoro di un certo Rocco... ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 97171)


Quello di Zelig vero?? ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 97171

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
perdete speranze soprattutto tu Cesare, ormai se la saranno f**** tutti, compreso il Gali, che ci prova ogni millesimo di secondo, e gni gni gni e poi si sa come va a finire !!

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Lan, una cosa è la celia, un'altra le caXXate gratuite... ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 3 432574
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere