Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRPM Blast Rough Vs RPM Power EmptyRPM Blast Rough Vs RPM Power

more_horiz
Qual'è la più confortevole per la pure strike 100 3rd gen? In alternativa quali corde per confort su tale telaio?

descriptionRPM Blast Rough Vs RPM Power EmptyRe: RPM Blast Rough Vs RPM Power

more_horiz
A confort sono pari 8basta stare entro i 22 kg con la Power ed i 23 con la Rough, peccato che -spin a parte- la Power sia poi superiore in tutto il resto.

Se volevi un mono confortevole magari era meglio pensare ad altri telai...

descriptionRPM Blast Rough Vs RPM Power EmptyRe: RPM Blast Rough Vs RPM Power

more_horiz
Grazie.. lo so che il telaio non è morbido (è in prova) per questo cercavo di capire se si può addolcire, magari con una corda che spinga.

Telai simili ma più dolci?

descriptionRPM Blast Rough Vs RPM Power EmptyRe: RPM Blast Rough Vs RPM Power

more_horiz
Non esistono.

Nel 2021 esce qualcosa (Head e Prince per prime) ma nulla di cui si possa già parlare, visto che la se la stagione sarà regolare si parla di pre-Wimbledon.

descriptionRPM Blast Rough Vs RPM Power EmptyRe: RPM Blast Rough Vs RPM Power

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A confort sono pari 8basta stare entro i 22 kg con la Power ed i 23 con la Rough, peccato che -spin a parte- la Power sia poi superiore in tutto il resto.

Se volevi un mono confortevole magari era meglio pensare ad altri telai...


Ciao Eiffel, ora che ho risolto tutti i miei problemi fisici vorrei tornare alle mie 2 corde preferite RPM Blast e rough. In particolare per quanto riguarda le seconde che differenza c'è tra quelle nere (che ho già usato) e quelle rosse? Poiché amo le RPM Blast sulla mia pure strike 100 tirate a 21 kg, a quanto dovrei tirare secondo te le rough (rosse o nere) per poter fare un confronto reale per poi decidere la corda giusta definitiva?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere