Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
Buongiorno,
Chiedo se qualcuno mi sa dire se si trovano ancora in commercio passacorde e grommet per la babolat pure drive team del 99.
Grazie!

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
Ciao a tutti, mi accodo anche io perché ho una richiesta simile. Anche io sto cercando da un po i passacorde per una babolat pure control team modello 2002, la 16x20 per intenderci.
Purtroppo dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che non è più possibile recuperare quelli originali, neanche contattando mamma babolat.
Mi chiedevo invece se esistono passacorde compatibili, avevo pensato alle successive pure storm e pure control 16x20, ma ho visto che hanno un piatto 98 e non credo sia compatibile con la mia che è 97.
In realtà mi basterebbe cambiare la parte superiore, quella del "paraurti" e per questo ho ancora qualche speranza.
Se qualcuno qui nel forum potesse aiutarmi sarei molto grato!!

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
Se non pubblichi una foto della tua difficile dare una risposta precisa.
La versione da 97" col Woofer "base" è stata fatta solo fino al '99 e nel 2002 non era più prodotta...dal 99 al 2001 ne hanno fatta una con il Woofer "modernizzato" ma i due grommetstrip non sono compatibili.

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
Ho fatto un paio di foto, credo sia il modello prodotto fino al 2001. Comunque dici che non c'è nessun telaio con parti compatibili?

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
Questa è il modello di cui cerco passacorde/grommet.

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
Fojetti74 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per questa vanno bene i passacorde fino alla versione GT del 2012 (si trovano ancora), il bumper in testa è forato ma ci va lo stesso.

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forse la Donnay da cui deriva (Pro One 97).
Quando viene ad incordarle uno dei nostri agonisti che neha alcune prostock pittate da Pure Strike VS faccio la prova.
Altri non ce n'è di compatibili, e si, è la versione fatta fino al 2001.

descriptionGrommet/passacorde per babolat pure drive team 1999 EmptyRe: Grommet/passacorde per babolat pure drive team 1999

more_horiz
Grazie gentilissimo!! Attendo notizie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere