Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova Prince Textreme Tour 2021

+43
ciro.carrotta
Federertheking
rogermaestro555
Tuone
Cesare
Manolo71
Zack
Jimbo77
Mariuzzo
Soros
ppf
Patrizio63
Donnari Massimo
Melbo
enrik84
tappata17
tomersarraj
Marvel64
Luchino 67
MarceloRios92
Tozzo83
stringtheory77
ordinegalattico
Xamm
mbonnab
Milo82
fa
baccio7
HonorDavidFerrer
fabioborg
Moren
emot
Montra
Fabri789
triore
Francesco75
drichichi
pacianka
Roger75
Rafael_98
Eiffel59
Sciaffusa
stecosta66
47 partecipanti
Andare in basso
stecosta66
stecosta66
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Località : Rapallo
Data d'iscrizione : 02.08.18

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Troppe

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Nuova Prince Textreme Tour 2021

Sab 12 Set 2020 - 15:35
Promemoria primo messaggio :

In Japan hanno appena lanciato la nuova linea Prince Tour

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Tour_robust_top-3

qui le novità e vari modelli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hanno aggiunto il sistema ATS per rendere più stabile il telaio, cambiato i buconi (O3) e altre cosucce interessanti

colore del telaio bianco!!! cheers 

arriverà anche da noi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Gio 25 Ago 2022 - 22:16
rogermaestro555 ha scritto:Scusate l'amorale finale:
Forse la definizione più appropriata e che non è un telaio definitivo come la Synergy, da servizio e dritto bum bum, qui si riscopre il piacere di costruirsi il punto tirando tutto e di piu.....
e sono sicuro, sul veloce tira dei missili in appoggio....
vi farò sapere
A me sembra che stia descrivendo la Tour 98. A questo punto urge confronto 😁
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Gio 25 Ago 2022 - 22:35
si, anche se come avrai notato io non amo i conflitti e duelli all'ultimo sangue....perche nei telai esiste sempre un compromesso a seconda dello stile di gioco e esigenze personali (a certi livelli di telai.....ovviamente).

Certo che se la 98 ha i pregi della 100P e qualche punto in piu, chapeu a Prince, e ai posteri la ardua sentena per la scelta. 

Non so, credo che una 18x20 cosi sul mercato sia unica e inimitabile (nei suoi pregi (molti) e limiti (pochi e di entita ridotta).

Per chi vuole una 98 ci sono  Blade, Prestige, Babolat PS, e chi vuole qualcosa di piu solido ancora (con i suoi limiti in manovrabilita) ce la Speed Pro (buon telaio davvero). 

Come dico da tanto, il mercato ci da scelta, in pesi e limiti di inerzie umani. Mi ricordo una delle prime Speed graphene (prima della Touch), un vero ramo secco, stavo quasi per piangere....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Gio 25 Ago 2022 - 23:00
per dover di cronaca, TW identifica la differenza principale con l'angolo di uscita della palla tra le due, cosa che non posso confermare, e forse non sono manco la fonte pu autorevole. 
poi non e cosi sorprendente che anche la 98 sia stabile e maneggevole, molto probabilmente le tecnologie di design sono riflesse su tutti i nuovi telai ATS (e nessuno menziona la 100/310, che in versione 2020 non mi ha fatto scattare la scintilla come anche la 100P precendente, ma qui e come per le relazioni personali, a volte l'amore e cieco e poc razionale..., sono due ottimi telai, testati a fondo, e con ottime caratteristiche forse superiori ad altri piu blasonati. 
attendiamo con ansia i feedback dei tester piu accreditati, poi e sempre un piacere chattare qui....nel caso  Very Happy Twisted Evil
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Ven 26 Ago 2022 - 9:01
rogermaestro555 ha scritto:per dover di cronaca, TW identifica la differenza principale con l'angolo di uscita della palla tra le due, cosa che non posso confermare, e forse non sono manco la fonte pu autorevole. 
poi non e cosi sorprendente che anche la 98 sia stabile e maneggevole, molto probabilmente le tecnologie di design sono riflesse su tutti i nuovi telai ATS (e nessuno menziona la 100/310, che in versione 2020 non mi ha fatto scattare la scintilla come anche la 100P precendente, ma qui e come per le relazioni personali, a volte l'amore e cieco e poc razionale..., sono due ottimi telai, testati a fondo, e con ottime caratteristiche forse superiori ad altri piu blasonati. 
attendiamo con ansia i feedback dei tester piu accreditati, poi e sempre un piacere chattare qui....nel caso  Very Happy Twisted Evil
Allora attendiamo ulteriori feedbacks su questi due telai...
Io sinceramente non ho percepito questa cosa dell'angolo di uscita della 98, nel senso che non noto particolari differenze con gli altri miei telai, ma forse non ho abbastanza sensibilità/esperienza per apprezzarla.
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Synergy 98 - Blade 98 Pro18*20

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 10:17
la 100P è un gran telaio, fra nuova e vecchia versione oramai è 4 anni che regala gioie ma per curiosità, per renderla un pò più "cattiva" senza stravolgerla, ci sono custom consigliati?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 14:15
emot ha scritto:la 100P è un gran telaio, fra nuova e vecchia versione oramai è 4 anni che regala gioie ma per curiosità, per renderla un pò più "cattiva" senza stravolgerla, ci sono custom consigliati?
Sfondi una porta aperta  Very Happy
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 15:28
piombo negli steli  Question Question scratch
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 17:55
Ciao,
alcuni giorni non riesco a rispondere subito
Custom custodito nei sacri testi di casale:
2+2 negli steli (parte interna a V) e.manico in cuoio (io ho anche overgrip, circa 12 grammi in più al manico + 4 di piombo
così configurata e molto stabile, e abbastanza potente. Per aumentare la potenza ma mantenendo una buona capacità di spin un buon mono meglio 1.20 che dovrebbe aumentare uscita di palla, sennò ibrido o solo multi pero forse si perdono un po' di rotazioni a vantaggio dei piattoni (ma le considerazioni sulle corde in campo per me valgono solo per il mono, ibrido e multi a me non servono in quanto io preferisco più rotazioni e controllo, potenza ne ho da vendere e quindi ho fatto solo delle supposizioni

secondo me con delle corde buone e già cattiva da stock, anzi si accelera bene grazie alla maneggevolezza ottima combinata con una altrettanto eccellente stabilità, ma una prova e fattibile, togliere il custom nel caso e operazione semplice

saluti e buon tennis
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 18:01
ovvero, uscita di palla e già più che buona stock
sulla potenza bisogna precisare, cosa che notò usando telai differenti, che un conto è la velocità di palla, e un altra e la pesantezza e complessità di palla
la 100P la palla la fa uscire bene, con un ball pocketing che e una goduria, ma la palla non è pesantissima...però si può creare palla sufficientemente complessa accelerando il movimento e la rotazione, ergo per quello quasi meglio stock
io la customizzo perché sono abituato a telai minimo 310 gr, e solo una questione di feeling, non credo che il custom sia così determinante ma su questo e come al solito il parere di Eiffel e di altri che magari ne sanno di piu e benvenuto
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 18:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (o anche altri... 2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 1f605 ) una tua opinione: pensi che per chi è abituato a telai semiprofilati di peso 300g con inerzia simile, ma pattern 16x19, avendo livello 4nc/4.3 o giù di lì (non faccio mai tornei) e 5 anni di tennis alle spalle, la palla uno riesce a farla viaggiare altrettanto bene se si buttasse su questa 100p?
Sarei curioso di provarla, ma in zona da me difficilmente si trovano queste racchette test, tocca farsele spedire dai noti negozi on line.
Grazie.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 20:01
Allora, io ti posso fare un paragone con la Diadem Nova, che e nella classe di telai che hai descritto
premesso che non amo i confronti diretti fra telai, per vari motivi incluso che non ho i titoli per farlo,  preferisco descrivere come li sento io in campo e poi uno ne può trarre le conclusioni

sarebbe interessante sapere come giochi (piatto, spin, ribattitore, all round), comunque in questo caso là semi grassona (Nova) genera una palla un po' più complessa e pesante nelle rotazioni, ed e più facile stare lunghi con meno sforzo. Sul servizio ha un bonus sul Kick difficile con la 100P

Su tutti gli altri colpi, nonostante sia per me la Nova n.1  come completezza nella sua categoria (e le uniche non provata sono la nuova PA e la Ezone 2022 ma avevo la 2020 ed era già un passo da gigante in direzioni grassone che ti fanno giocare a tennis...) non può competere con la classe, tocco, sensazione di impatto della 100P, e sfido tanti telai a farlo che non si chiamino Prestige... e neanche tutte le ultime serie....le ultime due si

La 100P ha un pregio enorme, gigante: in feeling, ball pocketing, etc..e una noblesse (pregasi correggermi dopo adeguato test incordata come si deve) pero alla portata di molti amatori grazie ad una maneggevolezza estrema e una facilità di uso imbarazzante....poi tirare alcuni punti a tutta canna e un altra storia......ci vuole tecnica e preparazione fisica, sicuro ci vuole più tecnica e forza per generare palla complessa e stare lunghi. ma sulle chiusure tira dei missiloni tesi che non sono niente male....
inoltre,essendo stabile e maneggevole, si accelera facilmente (nota: io tifavo forte anche prima, ma mi appoggiavo molto sui colpi, forzare sbracciando e accelerando ci vuole manico..e manco poco (non so se hai visto Thiem ieri sera che nonostante ha perso, analizzando come colpiva puoi capire a che alludo come esempio trasportato ai nostri livelli)

qui poi tocchiamo un argomento delicato: io credo di avere una buona tecnica (o almeno e quello che mi si dice)  e sono un all round, dopo tre scambi castigo la palla per cercare di chiudere o vengo a rete, ergo io giudico un telaio sulla base che mi lasci giocare la palla, cioè che mi consenta di tirare tutto, da un lob a un drop shot, etc.....e e sopratutto me la faccia sentire affondare bene sul piatto

La mia conclusione è che con le corde giuste, con una buona tecnica, la 100P ha una potenza più be sufficiente fino a un terza. Su questo se ho detto una cz chiedo aiuto  SOS a Casale / Eiffel o a tutti gli amici che amano questo sport eccezionale......

E poi provala, il sacro graal non esiste per tutti, ma come nella vita privata, esiste quello che e cucito al tuo braccio in questo caso....
Buon tennis, e non ti preocupare tu chiedi, ti rispondiamo per quanto possibile.
Aggiungo una nota personalissima: io per migliorare constantemente mi sono violentato di telai classici / tecnici, prima di passare alla forza oscura cheers(profilate che ora uso alcune con soddisfazione) spero ti piaccia star wars come a me 
altri pensano che all'inizio sia meglio usare un telaio che aiuti.....che qualcuno me deve spiega che significa.....una PD21 aiuta il tuo braccio a urlare, io ho compagni di squadra che c'è l'anno e la usano con profitto (terza alta....j, ma capisco che qui vado contro corrente...ergo
in questo caso 100X e 100P tutta la vita,
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 20:18
ah, per non dare impressione che io sia nemico delle grassone, ho avuto la PA21, e mi piaceva parecchio, la Extreme Pro 21 altro buon telaio davvero, ma io uso ora Nova Fs100 e Mantis PS315 per le battaglie sulla terra contro non sbaglia na palla neanche a sparargli (a certe velocità...) e preferisco i telai classici sul veloce dove mi posso appoggiare meglio alla palla
I telai andrebbero anche scelti in funzione della superficie, o sennò si. a su telai universali (che per me sono quelli descritti)

salutoni, spero ti sia di aiuto e capisco il problema del test, e qui entro intackle: purtroppo non viviamo tutti vicino casale
ti devo raccontare di una speed MP in prova incordata con Adrenaline a 25 kg, o di un telaio di cui non menziono la. ada di X grammi sotto peso?
ergo ti capisco, fai cosa puoi ma fidati solo del tuo maestro e del tuo braccio
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 21:49
Grazie del rispostone  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 1f44d !...
Mah il mio gioco è basato su scambi da fondo con colpi un po' coperti (non ho mai capito se esasperando il top con un giusto attrezzo, mi possa tornare utile per il mio gioco; rispetto agli altri del gruppo sinceramente sono quello che genera palla un po' più complicata quando voglio, nonostante abbia una racchetta da piattoni...), rovescio in top ad una mano, rischio sempre un po' cercando di accorciare gli scambi e non disdegnando la rete nonostante non sia molto bravo e sicuro nel volley ( ma se uno non va mai, non migliora mai...). Diciamo che, vuoi anche per una forma non eccezionale (che vorrei migliorare a breve), non mi piace remare troppo da fondo campo. Al servizio non di rado mi capita di chiudere subito dopo con il dritto.
Solo che attualmente se messo in difficoltà, diciamo che non ho tutto questo aiuto gratuito dalla racchetta come altri del mio livello tutti PD-dipendenti (che tira su l'impossibile).
Mi piacerebbe qualcosa che aiuti un po' di più della mia sui recuperi o leggermente più maneggevole...ma sempre con la voglia di sapere dove andrà a finire la pallina e sentirla.
Per come la si descrive varrebbe la pena fare un giro sulla 100p, ma sai com'è, al mio circolo sembra sempre azzardato per quelli della mia categoria prendere un telaio con peso sopra 300g.(e anche pattern 18x20 non pervenuto tra noi 4° o 3°).
Grazie ancora, buon tennis.
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mar 30 Ago 2022 - 21:52
(ah....anche la 100x sembra mooolto interessante!...ma forse aiuta anche meno della 100p...mi pare di aver capito...)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mer 31 Ago 2022 - 17:19
Nick79 ha scritto:(ah....anche la 100x sembra mooolto interessante!...ma forse aiuta anche meno della 100p...mi pare di aver capito...)
con tutto il santo dovuto rispetto, ma non è quello che e scritto sopra
io ho messo la 100X come candidata per un telaio classico (e ottimo) con la quale provare a migliorare la propria tecnica a scapito di una potenza non eccezionale
in teoria il 16x19 aiuta di piu di un 18x20 le rotazioni, sui reci
up eri conta peso, e. credo bilanciamento e forse anche la tipologia di telaio e la facilità di uscita di palla

io però diverse volte ho lanciato un messaggio ottimista: il mercato ha fatto passi da gigante in termini di offrire telai tra i 295 / 305 grammi, 98 / 100, che hanno una ottima stabilità tre anni fa te lo sognavi....) e una altrettanto buona maneggevolezza, e anche un buon feeling. La lista comincia a essere lunga includendo ottime semi e profilate, li poi dipende dal braccio (su questo basta guardare i vari blog di EZone, Speed, Blade 100; etc etc etc

Su un altro fattore, tipo tocco, quella splendida sensazione di flex su alcune volée o dritti piatti in appoggio, li il cerchio si stringe, ed e dove io metto la 100P sul podio, poi prima, seconda o terza....poco conta, ma lei ha il vantaggio di essere anche alla portata di un giocatore di medio livello grazie alla sua facilità

per la cronaca, oggi ci ho giocato sul veloce per la prima volta, tira delle cartelle sui colpi coperti non da ridere
personalmente sto avendo problemi con il back, ma credo che con altre corde e tensione lo aggiusto
buon tennis
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mer 31 Ago 2022 - 18:00
No no...scusa, mi sono espresso male, non lo ho scritto, carpendolo dalle tue info, l'ho scritto perché ho letto su altri post (e forse visto su dati di twu, non ricordo bene...) che ha una sweetzone meno generosa.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Mer 31 Ago 2022 - 18:11
non ti devi scusare, io sono uno molto tollerante con chi ama il tennis come me, che per definizione ha eletto uno degli sport più difficili e completi del mondo
capito. sullo sweetspot mi fa strano, non ho mai letto (beh diciamo 98%) minchiate grossolane sulle recensioni, più o meno vado in campo e riscontro sensazioni almeno simili
magari che c'è l'ha può confermare o smentire, io conosco a fondo tutte le versioni 100P, dove la Pro era uno sballo totale che ho venduti e ancora oggi mi batto sui cosiddetti 😄😩, la100X la ho usata per un oretta scarsa, ma basta leggere il blog per sapere come va

Cara Prince, se scrivo a BabboNatale di rimettere in catalogo la 100P Pro con profilo 16, (magari aggiornata con ATS?.) me lo fate sto regalo? La100P 2021 con profilo più spesso e un buon telaio, ma la vecchia...........
manss
manss
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.08.21

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Dom 25 Set 2022 - 18:51
Sulla 98 potrebbe andare la Mario 1.23?
In alternativa, quali altre Starburn?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

2021 - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 20 Empty Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021

Dom 25 Set 2022 - 19:02
A seconda del giocatore, Mario o BB Penta.
Lievissima prevalenza della prima.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.